Punto di incontro dell'Associazione FJR1300 Club Italia
Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
 


Autore Topic: Back home  (Letto 5569 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Ricky

  • Associato
  • *
  • Post: 13.317
  • Age: 67
  • Località: Toscana
  • Sesso: Maschio
  • Rispetto e Regole.
Re:Back home
« Risposta #25 il: 24/11/2014, 14:08:15 »
Ben rientro nel Club.  :)
Riccardo.... Ricky....The Black Sheep. Dagli del Gassss Al Minarelli.
Fjr 1300 A Silver Storm. Fjr 1300 AS Midnight Black.  Il Mito. Gs1200 Ocean Blu. Gs 1250 Adventur Trophy.
I rompi co*****i non vanno mai in ferie, maremma maiala.

Mond63

  • Visitatore
Re:Back home
« Risposta #26 il: 24/11/2014, 16:43:36 »
Sono perplesso; alcuni di voi non rinuncerebbero mai alla leva della frizione altri non la vogliono più vedere. Per me la moto è la migliore estensione del corpo umano che l'uomo abbia mai inventato E la FJR è una delle migliori moto mai costruite. Mi piace che ogni arto sia impegnato in un'attività quando si guida una moto, mi fa sentire più sincrono al mezzo meccanico. Guidare senza leva sinistra temo che mi farebbe sentire mutilo; e poi è vero che ci sono infinite sfumature nell'uso della frizione, sui tornanti, nelle manovre da fermo, temo che farei fatica a rinunciare.

Offline LinoR1

  • Non associato
  • *
  • Post: 3.215
  • Age: 55
  • Località: Siracusa
  • Sesso: Maschio
Re:Back home
« Risposta #27 il: 24/11/2014, 18:03:52 »
Più che pressione dovrebbe esser disposto a pagare la cifra che io ritengo giusta ( € 7.250 ).
Sono stato a far visita alle concessionarie Yamaha di zona e ........... >:( non hanno FJR nuove in vetrina, dovrebbero ordinarla appositamente, motivo per il quale non hanno tanto interesse all'operazione permuta, mi hanno consigliato di venderla privatamente perchè loro la ritirerebbero al valore di soli € 5.500 ??? ??? ???
Poi vai a far visita per curiosità a concessionarie della concorrenza e ti fanno la giusta valutazione (7500), se non fosse che vorrei tanto continuare a star in sella ad una FJR MY2013 sarei già in sella ad una Kawa GTR o meglio ancora ad una Trimph Trophy SE :-X
So che non e' esattamente dietro l'angolo, ma perche' non provi anche solo per curiosita' a telefonare a Motoshop di Parma? In entrambi i miei acquisti mi hanno trattato bene proprio sulla permuta. Puoi chiedere del titolare (Buratti), gli fai presente che sei socio del Club (conosce personalmente parecchi do noi), poi da cosa nasce cosa... ;)
grazie x l'informazione Michele, chissà........ Certo che vien voglia o di passare tra i "diversamente" o fare come Enzo(passerotto) ........ tenerla e continuare a coccolarla per anni e anni :D
 :)
Lino
4 ruote muovono il corpo, 2 l'anima

Offline Ricky

  • Associato
  • *
  • Post: 13.317
  • Age: 67
  • Località: Toscana
  • Sesso: Maschio
  • Rispetto e Regole.
Re:Back home
« Risposta #28 il: 25/11/2014, 09:46:37 »
...... si questo scarso interesse per il ritiro dell'usato e davvero incredibile e vergognoso da parte dei concessionari ufficiali Yamaha, che col tempo ti portano a cambiare marca, per il loro modo di gestire i Clienti, anche quelli più affezionati al Marchio.
Riccardo.... Ricky....The Black Sheep. Dagli del Gassss Al Minarelli.
Fjr 1300 A Silver Storm. Fjr 1300 AS Midnight Black.  Il Mito. Gs1200 Ocean Blu. Gs 1250 Adventur Trophy.
I rompi co*****i non vanno mai in ferie, maremma maiala.

Offline LinoR1

  • Non associato
  • *
  • Post: 3.215
  • Age: 55
  • Località: Siracusa
  • Sesso: Maschio
Re:Back home
« Risposta #29 il: 25/11/2014, 11:09:17 »
...... si questo scarso interesse per il ritiro dell'usato e davvero incredibile e vergognoso da parte dei concessionari ufficiali Yamaha, che col tempo ti portano a cambiare marca, per il loro modo di gestire i Clienti, anche quelli più affezionati al Marchio.
Direi più che vergognoso.......... >:(
Alla concessionaria di Catania, senza nemmeno visionare la mia moto posteggiata davanti l'ingresso, mi han detto: No, non abbiamo la FJR in concessionaria ma possiamo benissimo ordinarla, però......senza prendere in permuta la sua, le consigliamo di venderla privatamente e poi procedere all'acquisto della nuova in questo modo........ ordiniamo la FJR, la immatricoliamo noi come concessionaria e la rivendiamo subito a lei km zero col 20% di sconto sul prezzo di listino ::) ::) ::)
Katya, che era presente alla discussione, appena usciti mi ha detto: ma son cretini?
No, ho risposto, pensano che siamo cretini noi clienti >:(
Come hai detto tu....ti portano a cambiare marca, per il loro modo di gestire i Clienti, anche quelli più affezionati al Marchio.
   
« Ultima modifica: 25/11/2014, 11:17:21 da LinoR1 »
Lino
4 ruote muovono il corpo, 2 l'anima

Offline Francesco68

  • Non associato
  • *
  • Post: 408
  • Age: 56
  • Località: Ravenna
  • Sesso: Maschio
Re:Back home
« Risposta #30 il: 25/11/2014, 12:44:12 »
Ragazzi, ho vissuto anch'io una esperienza simile, alcuni concessionari dovrebbero cambiare mestiere e mamma Yamaha dovrebbe essere più severa nei loro confronti e più vicina alle esigenze dei clienti affezionati al marchio, ma così non è......... posso solo testimoniare la mia esperienza con Moto Shop di Parma, Sig. Buratti, devo dire che è un Grande, fare la trattativa con lui, nonostante i quasi 200 km di distanza, è stato un piacere.
A presto
Francesco
Yamaha Fjr 1300 AE My2014
Vespa PX 150 Elestart

Offline LinoR1

  • Non associato
  • *
  • Post: 3.215
  • Age: 55
  • Località: Siracusa
  • Sesso: Maschio
Re:Back home
« Risposta #31 il: 25/11/2014, 13:00:17 »
Ragazzi, ho vissuto anch'io una esperienza simile, alcuni concessionari dovrebbero cambiare mestiere e mamma Yamaha dovrebbe essere più severa nei loro confronti e più vicina alle esigenze dei clienti affezionati al marchio, ma così non è......... posso solo testimoniare la mia esperienza con Moto Shop di Parma, Sig. Buratti, devo dire che è un Grande, fare la trattativa con lui, nonostante i quasi 200 km di distanza, è stato un piacere.
A presto
E' il concessionario che mi ha suggerito anche Michele (LazyBear), ma io non sono a 200 km.........sono a 1.300 km :(
Lino
4 ruote muovono il corpo, 2 l'anima

Offline Ricky

  • Associato
  • *
  • Post: 13.317
  • Age: 67
  • Località: Toscana
  • Sesso: Maschio
  • Rispetto e Regole.
Re:Back home
« Risposta #32 il: 26/11/2014, 09:53:51 »
Lino, una toccata e fuga no?   8) 8) ;D ;D ;D

Ragazzi, ho vissuto anch'io una esperienza simile, alcuni concessionari dovrebbero cambiare mestiere e mamma Yamaha dovrebbe essere più severa nei loro confronti e più vicina alle esigenze dei clienti affezionati al marchio, ma così non è......... posso solo testimoniare la mia esperienza con Moto Shop di Parma, Sig. Buratti, devo dire che è un Grande, fare la trattativa con lui, nonostante i quasi 200 km di distanza, è stato un piacere.
A presto
E' il concessionario che mi ha suggerito anche Michele (LazyBear), ma io non sono a 200 km.........sono a 1.300 km :(



Riccardo.... Ricky....The Black Sheep. Dagli del Gassss Al Minarelli.
Fjr 1300 A Silver Storm. Fjr 1300 AS Midnight Black.  Il Mito. Gs1200 Ocean Blu. Gs 1250 Adventur Trophy.
I rompi co*****i non vanno mai in ferie, maremma maiala.

Offline LinoR1

  • Non associato
  • *
  • Post: 3.215
  • Age: 55
  • Località: Siracusa
  • Sesso: Maschio
Re:Back home
« Risposta #33 il: 26/11/2014, 10:51:31 »
Lino, una toccata e fuga no?   8) 8) ;D ;D ;D

Ragazzi, ho vissuto anch'io una esperienza simile, alcuni concessionari dovrebbero cambiare mestiere e mamma Yamaha dovrebbe essere più severa nei loro confronti e più vicina alle esigenze dei clienti affezionati al marchio, ma così non è......... posso solo testimoniare la mia esperienza con Moto Shop di Parma, Sig. Buratti, devo dire che è un Grande, fare la trattativa con lui, nonostante i quasi 200 km di distanza, è stato un piacere.
A presto
E' il concessionario che mi ha suggerito anche Michele (LazyBear), ma io non sono a 200 km.........sono a 1.300 km :(




2600 Km tra andata e ritorno ???
Ma poi......... non dovrebbe esser Yamaha a venir incontro ai clienti se vuole vendere?
Come ho già anticipato ad altri, ho deciso di provare a venderla privatamente a 6.900€ non trattabili, poi con soldi alla mano potrò acquistare ovunque, naturalmente da chi mi fa il prezzo più basso, se non dovessi riuscire a venderla......... invecchierà con me :D
 :)
Lino
4 ruote muovono il corpo, 2 l'anima

Zio Dade

  • Visitatore
Re:Back home
« Risposta #34 il: 22/12/2014, 08:53:00 »
Bentornato