Speravo fosse più semplice, ma purtroppo vedo che non lo è.

So che forse con questa risposta diventerò antipatico ma vorrei farvi partecipi di un mio modo comportamentale, che ormai ho adottato da molto tempo.
Come avrete letto ho gestito per 5 anni il Club Mana,e come potete immaginare l'organizzazione dei giri, degli eventi , dei raduni e degli incontri richiedono non poca fatica, accontentare tutti non è possibile, qualcuno dovrà per forza essere scontentato. Per cui ho deciso di adottare un sistema , semplice un po' draconiano ma ho verificato che funziona ed una volta che tutti ne hanno compreso l'utilità semplifica non poco le cose.
Ora ve lo spiego, chi decide di organizzare un ritrovo, un evento o qualsiasi cosa diventa l'unico che decide il luogo e la data, chi può e lo desidera partecipa, gli altri avranno nuove occasioni, diversamente , l'ho verificato personalmente in più occasioni, nel vano tentativo di facilitare la partecipazione di tutti , molti eventi sono poi falliti miseramente.
Motivo per cui ribadisco l'incontro per Mercoledì sera e speriamo che l'entusiasmo dimostrato dalla mia proposta trovi il modo di concretizzarsi con tutti, anche se per qualcuno sarà per un'altra volta.

Chi non ci sarà non sa cosa si perde

Se desiderate mandarmi a quel paese lo potete fare non serbo rancore

e posso arrivare addirittura a comprendere