La moto e la tecnica > Borse/bauletto

BORSA DA SERBATOIO

<< < (2/4) > >>

:
Fatto ragazzi me l'anno portata ieri seri mi sembra molto valida e bella ,divisibile con la possibilita' di lasciare solo il porta cartina bretelle x zaino 'borsello asportabile da mettere a cintura bande rifrangenti sui lati,unico neo il prezzo pero' devo ripetermi mi sembra fatta bene,grazie a tutti x i consigli.

:
Ocio a non rigare il serbatoio con gli attacchi magnetici...
Io li trovo terribili per i lunghi viaggi, perchè la moto finisce inesorabilmente per sporcarsi e i graffi a quel punto non te li salva nessuno.
Ecco perchè ho preferito il Bagster, che però uso, appunto, solo nei viaggi!

:
Gian questo tipo di borsa era da me utilizzata gia' sulla bmw k1200rs e devo dire che non ho riscontrato problemi, il fondo e' in panno e basta pulire la superfice prima di metterla in due anni di utilizzo nessun problema,della bagster non mi piace il copriserbatoi perche' usato molto puo' procurare danni alla vernice visto su un panam la borsa come gia' detto mi sembra molto bella e funzionale,e io la borsa la lascio quasi sempre su.

:
Danni alla vernice, dal Bagster? Caspita, mi interessa: di che tipo?

:
trattasi di un panam tenendo il bagter per circa un anno e mezzo presentava in alcuni punti come se fosse usurata da continuo sfregamento.montataggio non a regola d'arte?periodo troppo lungo di permaneza sul serbatoio?  non so dirvi e se aggiungiamo che non mi piace troppo il quadro e' completo.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa