Nel mio avatar ho scritto che è più facile spezzare un atomo che un pregiudizio, questo topic sembra proprio darmi ragione, scusate non desidero fare il presuntuoso, ma senza prove sono tutte parole buttate al vento.
Nel Regno Unito o meglio in Inghilterra il marchio Maxxis è molto conosciuto apprezzato e credo che sia un marchio in testa alle vendite, non vorrà dire nulla ma forse una riflessione si potrebbe fare, inoltre tengo a precisare che la Maxxis non è "Cinese" ma Taiwanese, è quasi la stessa cosa ma non esattamente la stessa.
Guardate cosa sta succedendo nel mercato automobilistico, una marca come Hunday, Coreana, nel giro di pochi anni ha acquisito delle quote importanti, certo per il prezzo, ma anche per il rapporto qualità prezzo decisamente vincente, se non lo avete mai fatto provate a salire una Hunday e vi accorgerete, che come fecero i Giapponesi tanto tempo fa hanno imparato ed anche molto bene.
Il marchio Maxxis da noi non è distribuito, non se ne parla, le riviste non li provano ed il resto viene da se,
credo che andrebbero provate prima di bollarle come la solita "cineasta".
Opinione ASSOLUTAMENTE personale i Dunlop non li vorrei nemmeno gratis, per la moto, ottimi sulle auto.
Non vogliatemene ........