Ringrazio l'Amm.re per accoglienza.Mi chiamo carlo ho 55 anni e ancora tanta voglia di viaggiare in moto. Sono Abruzzese.
La mia storia ...be' dovro' sintetizzarla 8)
Ho viaggiato, prevalentemente in BMW GS mia moto attuale (1200 adv) , in tutte le regioni d'Italia isole comprese eccetto la Valle d'Aosta ma soprattutto e' fuori Italia che mi sono divertito.
Austria,Germania 4 volte, isle of Man per il TT, Danimerca,Svezia,Norvegia(Nordkapp), Repl. Ceca,Slovacchia,Slovenia,Croazia,Macedonia,Romania,Bulgaria,Spagna 4 volte,Portogallo,Marocco,Tunisia,Siria, giordania, libia e algeria queste ultime 4 con il mio fido Land Rover 110 (oggi venduto)Islanda,finlandia ,Belgio,Albania,Ungheria,ecc.ecc....vabbe' ho viaggiato un po'. Sono qui perche' e' arrivato il momento di lasciare il mio "storico" marchio (che purtroppo non va' piu' bene per un viaggiatore) e mi sto' guardando attorno...la FJR 1300 mi ha sempre attirato come moto e nei miei viaggi a Nord ne vedevo sempre moltissime. In Germania e' pieno. Ora vorrei prima chiaramente provare questa moto perche' per me sarebbe un doppio salto nel senso da enduro a GT da 2 a 4 cilindri anche se ho avuto un K 1200 Lt venduta subito (un cancello)e poi sentire e leggere molto soprattutto qui da voi(non ancora posso scrivere "da noi"

.
Ho una domanda ma non so' se e' il posto giusto quindi nel caso chiedo clemenza all'Amm.re che spostera' il 3d nel caso...
3 pregi e 3 difetti(o caratteristiche va

) della motona.Grazie.