Oggi finalmente c'è l'ho fatta, mi sono recato a Carpi da Rudy Moto, per far montare le sue due centraline, la ON-OFF e la XAIR.
Ho trovato una persona competente, molto disponibile e cortese, arrivo alle ore 9:00 puntuale, breve giro da parte sua per testare il comportamento della mia FJR, poi velocemente in officina dove è stata messa a nudo velocemente, Rudy mi ha permesso di presenziare a tutto il lavoro, anche se a distanza di legge, è stato molto interessante, mi ha permesso di capire molte cose della moto, questo anche grazie alle sue competenti spiegazioni.
Approfittando del fatto che la moto era tutta smontata ho approfittato per far sostituire anche il filtro dell'aria e le 4 candele, ormai ho percorso più di 18.000 km, , oltre 5.000 km percorsi da me in circa 4 mesi, con soddisfazione, ma adesso sono al settimo cielo, infatti Rudy alle 11:45 mi ha restituito la moto, ma un'altra moto completamente diversa, tutti i lavori fatti hanno reso la mia FJR molto più docile e dolce nell'utilizzo.
Il test definitivo andrà effettuato su qualche bella strada di montagna, ma sono sicuro che non sarà una delusione, mi sono bastati i 180 km per rientrare a Milano, purtroppo tutti di autostrada per rendermi conto di come è cambiata l'erogazione del motore e la risposta dell'acceleratore rispetto a prima, magnifico.
Ringrazio per l'informazione relativa a Rudy Moto, assolutamente veritiera e risolutrice.
Come ho scritto nell'altro topic sulla frenata combinata, Rudy mi ha anche fatto una modifica che dovrebbe risolvere il problema lamentato, non mi dilungo potete leggerla direttamente nel suo topic.
Appena avrò fatto altri test vi fornirò altre info.