Punto di incontro dell'Associazione FJR1300 Club Italia
Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
 


Autore Topic: Consegnata l'altro ieri: stupenda  (Letto 4458 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #25 il: 07/03/2006, 21:45:53 »
Citazione da: "Padanian1"
Beh, comunque aspetta a sfottere.  :lol: Le guerre si vincono dopo l'ultima battaglia... e l'ultima battaglia è l'affidabilità.  :wink:


Vedrai che l'FJR non teme paragoni... ;-)
Vuoi la prova? http://www.fjr1300.it/index.php?module=subjects&func=viewpage&pageid=25

....e a breve ulteriori novità!!! :-)

Offline Fabio

  • Non associato
  • *
  • Post: 3.391
  • Località: Udine
(Nessun oggetto)
« Risposta #26 il: 07/03/2006, 23:11:41 »
Citazione da: "willy.o"
Citazione

Villi vedrai che appena la vedi in strada ( e non ferma in fiera) la voglia aumenta e anche tanto


V.F.C.
Non girare il coltello nella piaga o te la faccio pagare cara :twisted:  :twisted:

Questo pomeriggio ho dovuto supplicarlo di smerrerla di parlar bene del modello nuovo altrimenti anzichè firmare il mutuo della casa mi compro la moto nuova :D:D:D

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #27 il: 08/03/2006, 12:48:24 »
Ma lascia stare la casa!!! :lol:  :lol:  :lol:

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #28 il: 09/03/2006, 18:35:34 »
compra la casa con un bel garage largo :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #29 il: 09/03/2006, 18:37:14 »
compra la casa con un bel garage largo :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #30 il: 09/03/2006, 22:01:03 »
Ma non dovevano arrivare proposte da Yamaha italia con listini appropriati per gli aggregati all'FJR Club? Oppure avevo capito male... no perché a furia di sentire tutti sti commenti positivi sul modello nuovo mi sa che cambio il destino del mutuo anche io.

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #31 il: 09/03/2006, 22:35:44 »
Volevo unirmi ai complimenti per l'ottimo acquisto (...siamo un po' di parte!!!) anche per il colore che mi piacerebbe vedere dal vivo ma che penso avrei scelto anch'io!!!!
Buon Rodaggio!!!
Giovanni

Offline Fabio

  • Non associato
  • *
  • Post: 3.391
  • Località: Udine
(Nessun oggetto)
« Risposta #32 il: 09/03/2006, 23:43:32 »
Citazione da: "fredelin"
Ma non dovevano arrivare proposte da Yamaha italia con listini appropriati per gli aggregati all'FJR Club? Oppure avevo capito male... no perché a furia di sentire tutti sti commenti positivi sul modello nuovo mi sa che cambio il destino del mutuo anche io.

In base al regolamento stabilito da Yamaha non sono previste delle scontistiche da parte di Yamaha Italia.
A breve saranno rese note, ai soli associati, delle importanti ed interessanti novità!

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #33 il: 10/03/2006, 20:41:11 »
Primi resoconti: pedalina di sinistra già limata leggermente. Gli zetec fanno il loro sporco lavoro.
Peso distribuito forse un po' troppo sull'anteriore. Staccare in piega comporta l'alleggerimento eccessivo del retrotreno che tende a scodare, e il pedale del freno che ossessivamente pulsa a causa dell'abs.
Infine: ieri sera tre tentativi di accensione senza risultato a causa di allarme 51: dovrebbe essere pompa della benzina. Infatti al quarto tentativo la pompa è partita. La cosa non mi piace per niente.

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #34 il: 10/03/2006, 23:06:46 »
Chissà perchè, ogni volta che ho cambiato una moto o un' auto la prima cosa a cui ho fatto caso sono i difetti rispetto a quella precedente avuta. Nonostante adesso ho acquistato un FJR usata questo strano " fenomeno " non è accaduto. Concludo dicendo che probabilmente questi piccoli difetti ( pompa esclusa) spariranno quando il tutto diventerà consuetudine.
Ciao, Rino.

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #35 il: 11/03/2006, 14:10:33 »
Padania, speriamo che siano problemi di gioventù e che spariscano macinando km.
Anch'io sentivo molte vibrazioni dopo i 110 km orari ma poi sono spariti, certo niente a che fare con i tuoi problemi ma non si sa mai :wink:

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #36 il: 11/03/2006, 19:17:47 »
Spiegazione: gli allarmi 51, 52 e 53 sul modello 2006 si riferiscono all'immobilizzatore.
Nel mazzo di chiavi consegnatomi dal conce c'erano le due nere (oggi m'ha dato quella rossa, subito messa in cassaforte). I due chip emettono radiofrequenza che può creare disturbi, se entrambe le chiavi nere sono nello stesso portachiavi.
Speriamo che la ragione sia questa.

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #37 il: 12/03/2006, 09:41:41 »
Tecnologicaaaaa! :shock:

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #38 il: 12/03/2006, 22:29:22 »
Complimenti per il nuovo acquisto!!
Naturalmente un pizzico d'invidia c'è e non nascondo che un pensierino piccolo piccolo......

Luca e Silvia

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #39 il: 13/03/2006, 09:07:55 »
Ciao Padania...per fortuna la mia non ha dato ancora problemi (a parte un leggero fischio aerodinamico a cupolino alzato). Io le chiavi le ho separate subito (e anch'io la rossa l'ho spedita in cassaforte!!). Complimenti per aver già cominciato la limatura delle pedane. Come volevasi dimostrare Yamaha ha scelto ancora due marche per i pneumatici: la mia infatti monta bridgestone B020R e F.

Offline Fabio

  • Non associato
  • *
  • Post: 3.391
  • Località: Udine
(Nessun oggetto)
« Risposta #40 il: 13/03/2006, 10:56:16 »
Toglietemi una curiosità: a cosa serve la chiave rossa?

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #41 il: 13/03/2006, 12:20:01 »
Serve a riprogrammare l'immobilizer... e se la perdi devono cambiarti la centralina (oltre a tutti i blocchetti e così via........).

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #42 il: 13/03/2006, 20:58:48 »
Esatto. La chiave rossa ha un valore di circa 3000 euro, non in quanto chiave, ma per ciò che rappresenta.
Nessuno ha uno schema elettrico del MY2006? Vorrei installare le manopole riscaldate utilizzando la presa accendisigari, ma non so se tale presa è sotto chiave o è sempre alimentata.
Sulla pan c'era una presa di corrente di servizio da 5A sotto chiave, disponibile per uso libero, i cui connettori erano vicini alla batteria, lasciati vuoti apposta. Non c'è niente del genere sulla FJR?

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #43 il: 13/03/2006, 22:53:09 »
Citazione da: "Padanian1"
Nessuno ha uno schema elettrico del MY2006? Vorrei installare le manopole riscaldate utilizzando la presa accendisigari, ma non so se tale presa è sotto chiave o è sempre alimentata.


Lo schema del 2006 non so se già lo abbiamo... non penso che siamo così avanti!  :wink:
Scusa ma non puoi semplicemente provare ad inserire qualcosa nella presa (es. carica cellulare) con il quadro spento e vedere se funziona o no?  :shock:
Se girando il quadro inizia ad andare allora la presa è sotto chiave, altrimenti no... ho detto una cavolata???

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #44 il: 14/03/2006, 09:50:27 »
No, hai detto benissimo e anchio c'ho pensato, ma guarda un po' non ho neanche un caricabatteria con la presa accendisigari. :lol:

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #45 il: 14/03/2006, 16:59:10 »
Non per fare il polemico, ma vista che adesso l'hai comprata...cambierei l'avatar...  :wink:

Anche perché, diciamolo, l'FJR è molto bella da vedere...

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #46 il: 15/03/2006, 08:14:02 »
Citazione da: "Dante"
Non per fare il polemico, ma vista che adesso l'hai comprata...cambierei l'avatar...  :wink:

Anche perché, diciamolo, l'FJR è molto bella da vedere...


Oggi faccio una foto...

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #47 il: 15/03/2006, 12:00:46 »
Citazione da: "Padanian1"
Citazione da: "Dante"
Non per fare il polemico, ma vista che adesso l'hai comprata...cambierei l'avatar...  :wink:

Anche perché, diciamolo, l'FJR è molto bella da vedere...


Oggi faccio una foto...


Come diciamo a Napoli: si nu babbà...

Offline Fabio

  • Non associato
  • *
  • Post: 3.391
  • Località: Udine
(Nessun oggetto)
« Risposta #48 il: 15/03/2006, 12:31:50 »
Citazione da: "Dante"
Non per fare il polemico, ma vista che adesso l'hai comprata...cambierei l'avatar...  :wink:

Mi pare che non è il solo a dover cambiare avatar, anzi, qualcuno deve proprio ancora metterlo ...vero Diego?  :twisted:

  • Visitatore
Consegnata l'altro ieri : Stupenda
« Risposta #49 il: 15/03/2006, 14:14:11 »
:D  :)  :D  :)  :D  :)  :D  :)  :D  :)  :D  :)  :D  :)  :D  :)  :D  :)  :D  :)

Ecco finalmente, un Brianzolo amante della Yamaha FJR 1300, che abita vicino a me !!! ......Ben arrivato PADANIAN1 !... e complimenti per l'acquisto......

 :)  :D  :)  :D  :)  :D  :)  :D  :)  :D  :)  :D  :)  :D  :)  :D  :)  :D  :)  :D  :)