Punto di incontro dell'Associazione FJR1300 Club Italia
Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
 


Autore Topic: 200!!!!  (Letto 706 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

  • Visitatore
200!!!!
« il: 05/03/2006, 15:47:49 »
stamattina mi alzo verso le nove mio padre mi dice di andare a prendere la mia piccola nel garage che ci saremmo andati a fare un giro....
non sapevo che sarebbe stato un giorno speciale.
la faccio semplice mi infilo un jeans e una maglietta e vado dal mio mostro...
torno a  casa e vedo il 1300 già fuori, mi metto il giubbotto e si parte, andiamo a prendere i nostri amici angelo con un 6 cilindri honda e roberto con una pan-europan 1100 (sempre di angelo).
Basta andiamo a fare benzina, mentre siamo lì arrivano due moto una mv brutale gladio (limited edition) ed un aprilia falco 1100.
è stato mio padre a prendere la parola x primo sapete le solite cose "ciao, bella moto,dove andate di bello...." insomma le solite cose scopriamo che vogliono fare lo stesso giro che avevamo intenzione di fare noi e ci uniamo a loro.
ora loro conoscevano bene quelle strade mentre per noi no.
una strada da fare con la tuta xchè è bellissima piena di curve stè due moto si mettono a correre nelle curve io cerco di stargli dietro ma non ci riesco (causa pantaloni stretti  :evil:  :evil: ) cmq ci hanno fatto i complimenti sia a mio padre che a me  :D  siamo stati gli unici a stargli dietro...
cmq ci divertiamo molto arriviamo ad un paesino(s.severina) e ci fermiamo a prendere una cosa al bar coincidenza oggi è il compleanno di mia sorella che fa 20 anni, ma è anche il compleanno del figlio di quello che ha la mv (2 anni)... quindi si festeggia  :D  :D
ok è tardi è ora di scendere, di andare a casa, scendiamo da s.severina x andare a casa,
un altro paio di curve e poi ci fermiamo a salutare quei ragazzi che andavano dal'altra parte.
il bello comincia ora.. siamo dalle parti di rocca di neto.. quel rettilineo lo conosco a memoria decido che è ora di fare un accelleratina (premetto che avevo levato il depo. domenica scorsa e non avevo avuto il tempo di tirare ), accellero e passo prima mio padre,roberto e angelo che guidava il gruppo... l'accellerazione è paurosa non ho avuto il tempo di pensare a quello che stava accadento che ero già a 180km/h mollo xchè mi sono un pò impressionato... guardo dagli specchietti x vedere dove erano gli altri e con stupore vedo papà dietro di me.... penso:<< ci sei anche tu... allora vado>> basta è ora di vedere che fà stò mostro... accellero di nuovo e con un occhio guardo la strada e con l'altro guardo lo specchietto... arrivo di nuovo a 180 e penso :<< ora o mai più>> mi spalmo sul serbatoio comincio a sentire il cuore battere sempre più forte infilo la 6 comincio a sentire il casco che prende la forma del mio viso.... la cinghia del casco inizia a stringermi il collo ormai sono deciso devo arrivare fino il fondo... abbasso ancora di più la testa x cercare il massimo dell'aereodinamicia.... vedo il contachilometri a 200 pensando che il mio contachilometri ha uno scarto di circa 10km/h rispetto al 1300 mi convico che ancora devo andare x passare i 200 accellero ancora di più (forse è stata solo un impressione) mentre il cuore continuava a battere ancora sempre di più, sentivo le vene che pulsavano il sangue ad una velocità paurosa, guardo il contachilometro: 210. la moto ancora stava andando ma  ho detto:<< basta cosi.... x la prima volta può bastare mollo l'accelleratore e mi alzo la spinta del vento è stata paurosa avevo paura che la moto mi scappasse dalle mani.... ho frenato un pò x ristabilizzare la velocità, guardo lo specchietto e mio padre era lì mi si affianca e dal casco si intravede un sorrisino sinistro che mi dice:<< allora come?>> alzo in pollice in segno di tutto ok sorride e molla... aspettiamo che gli altri ci raggiungano e poi andiamo a casa.
arrivati a casa non una parola (causa mia madre, mia sorella ecc..)
solo dopo mi ha detto:<<divertito?>> inevitabile la risposta positiva... 8)  8)  8) .
non so più che dire è stata un emozione unica...

DOPO TRE METRI SOPRA IL CIELO... SETTE METRI SOTTO IL BURRONE

Offline Fabio

  • Non associato
  • *
  • Post: 3.391
  • Località: Udine
(Nessun oggetto)
« Risposta #1 il: 05/03/2006, 15:54:34 »
Mi son letto il racconto tutto d'un fiato :)
E bravo Natalino! Chissà perchè certe cose alle mamme non si raccontano :D:D:D

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #2 il: 05/03/2006, 18:37:35 »
:lol:  :lol:  :lol:  :lol:

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #3 il: 05/03/2006, 18:52:41 »
...e sopra i 200 è ancora meglio!!!...ma non per portare male, ma vista la fine del 126 non è che per un pò ti sei giocato il bonus  :shock:  :shock:
Comunque voi che potete fate bene, da queste parti si è ormai obbligati ad andare in pista (che forse sarebbe anche meglio)

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #4 il: 05/03/2006, 19:38:29 »
Grande Natalino!!!!e complimenti al papà per aver condiviso con te questa emozione....mio padre l'unica volta che l'ho sorpassato in autostrada a più di 200 mi ha dato del cretino :mrgreen:

Un consiglio: a quella velocità guarda sempre davanti e lascia perdere lo specchietto!

Ciao.
Carlo

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #5 il: 05/03/2006, 21:51:15 »
Mi hai fatto sorridere, bravo.
Ciao, Rino