Salve a tutti, sono Riccardo ho 48 anni (purtroppo

), vivo a Mestre-Venezia e sono un'artigiano, per la precisione elettricista.
Da poco sono il possessore di una FJR del 2007, che sostituisce un'altra motona della casa dei tre diapason, ovvero una XJR 1300. Ma la mia carriera motociclistica è incominciata con una mitica Lambretta 125 Special del 1967, per la quale nutro ancora un'insana passione (ad oggi ne posseggo quattro). Dopo il primo contatto scooteristico con il mondo delle due ruote, sono passato, a distanza di circa 4 anni, alla prima vera moto, una Suzuki GSX550E successivamente sostituita con un Honda Revere 650, per poi acquistare una Yamaha FZ 750. La successiva è ancora una Yamaha, un modello poco capito, una TRX 850. A questo punto la successiva, ovviamente Yamaha, è quella citata all'inizio della mia presentazione la cosiddetta...CICCIONA!
Tornando all'ultimo acquisto, con cui ho percorso 3000Km, dovrebbe portarmi, tra non più di tre settimane, in Portogallo passando prima per la Francia e poi per la Spagna. Purtroppo uso il condizionale visto che la motina ha incominciato a fare un po' di capricci, il classico problema della centralina pazza. Sto attendendo la risposta dal concessionario ufficiale di zona per la risoluzione del problema...speriamo bene!:(