Punto di incontro dell'Associazione FJR1300 Club Italia
Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
 


Autore Topic: Concorrenza in casa  (Letto 846 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

  • Visitatore
Concorrenza in casa
« il: 03/03/2006, 13:45:58 »
Ho appena letto la prova della FZ1 e Fazer su Virgilio Motori,
riporto uno stralcio:

"In compenso c'è protezione a sufficienza per viaggiare con un riparo sufficiente per casco e busto, senza fastidiose turbolenze. Chi volesse avere il massimo può anche acquistare il kit delle plastiche laterali per trasformarla in una piccola FJR."

L'ho vista in fiera a Milano, accessoriata di tutto punto, in effetti credo che possa diventare una valida alternativa a chi trova imbarazzanti le misure della nostra bella.

L'articolo integrale
http://motori.virgilio.it/Moto/VisteeProvate/YamahaFZ1eFazer_prova.html?page=2

Ciao

Offline Fabio

  • Non associato
  • *
  • Post: 3.391
  • Località: Udine
(Nessun oggetto)
« Risposta #1 il: 04/03/2006, 05:06:01 »
D'accordo, ma proprio una "piccola FJR" !!!

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #2 il: 04/03/2006, 12:10:53 »
Si, ma della serie vojo ma non posso, purtroppo. Mandi Marius

Offline Fabio

  • Non associato
  • *
  • Post: 3.391
  • Località: Udine
(Nessun oggetto)
« Risposta #3 il: 04/03/2006, 12:33:11 »
Citazione

ma della serie vojo ma non posso

:D:D:D

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #4 il: 04/03/2006, 21:57:13 »
yamaha spingerà sicuramente più la fazer che la nostra moto :twisted: , ma con l'aggiunta di qualche plastica definirla una piccola fjr mi sembra esagerato. :)

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #5 il: 05/03/2006, 10:02:46 »
Non ho modo di postare ora la foto fatta al salone di Milano ma devo dire che il Fazer 1000 con le carene e le borse non mi era dispiaciuto per nulla...
Secondo me come l'FJR c'è solo l'FJR, ma è indubbio che la Fazer 1000 in versione turismo è un prodotto interessante! :-)
In quanto a "spingere" penso che a Yamaha importino solo le supersportive  :evil:

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #6 il: 05/03/2006, 22:18:38 »
Bravo Gian come dici tu, di FJR c'è solo l' FJR. Sabato mattina sono andato dal concessionario a vedere l' FZ1 Fazer, che era la moto che io stavo per comprare prima di provare l'FJR. Mi è sembrata una moto "piccola" nelle dimensioni. Il cupolino striminzito quella strana marmitta, insomma non mi è sembrata un granchè, certo nella guida sarà eccezionale, ma le dimensioni della nostra ammiraglia mi hanno conquistato definitivamente. Ricordo inoltre lo strano incidente occorso alla mia FJR qualche giorno fà, se fosse stata un'altra moto chissà come si sarebbe ridotta, " lei " non se fatta quasi nulla !!!
Ai proprio ragione caro Gian di FJR c'è solo l'FJR.
Ciao, Rino.