Ebbene si… dopo un lungo periodo di latitanza dalla vita del forum, non posso più nascondere che ho deciso di… passare la mano e cedere la moto che ho tenuto con grande soddisfazione per più di 7 anni e che mi ha felicissimamente accompagnato per così lungo tempo (anche se, devo ammettere, con grande rammarico e dopo lunga meditazione perché so a cosa dovrò rinunciare!)
Alla fine un po’ di stanchezza mentale, il grigiore (in tutti i sensi) e i problemi che ci circondano, la riduzione dell’utilizzo negli ultimi tempi, la necessità di provare nuovi stimoli e darmi una scossa visto che la passione per le due ruote c’è sempre ed è una splendida medicina… mi hanno fatto decidere appunto di ‘cambiare epoca’. Mi riduco un po’ insomma, libero anche il garage tra l’altro (visto che cedo anche la Tenerè), ma rimango in sella, un’unica nuova sella, un po’ via di mezzo, ma sempre in casa Yamaha.
Giusto per provare ancora l’ebbrezza di tante altre volte e rinnovare quella splendida magìa che mi ha sempre catturato ogni volta che ho vissuto un evento del genere.
Sono ovviamente un po’ dispiaciuto perché in cuor mio vorrei tenere a vita l’FJR (è la moto che ho tenuto di più e ha ‘solo’ 65mila km), ma questo non sarebbe possibile. E anche perché essere iscritto al club senza più il suo “simbolo” non è il massimo, ma… è la vita!!! Vi terrò aggiornati.
Un saluto intanto a tutti gli amici e un arrivederci a presto!
Stefano