Punto di incontro dell'Associazione FJR1300 Club Italia
Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
 


Autore Topic: ARIECCOMI IN SESTO  (Letto 1136 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

  • Visitatore
ARIECCOMI IN SESTO
« il: 01/03/2006, 16:31:53 »
mandi amis, finalmente dopo 15 giorni di nuovo in prima linea, anche se la gamba è ancora dolorante. Cosa è successo: la mattina del 14, mentre andavo a lavorare, noto che il mio scooter malaguti, non ne vuole sapere di decellerare. Il difetto si ripete per tre/quattro volte, in modo alternato, finchè in prossimità dell'ingresso in città, notando che il mezzo proprio non ne voleva sapere più di rallentare (l'acceleratore incantato nonostante la manopola facesse la sua corsa regolare), in quel momento decido di fermarmi ad un officina posta a 200 metri da dove mi trovo, senonchè l'auto che mi precedeva si ferma per dare precedenza ed io pur frenando non riesco a fermare il mezzo e per non andare dritto addosso all'auto, tiro giù lo scooter e mi ficco soto la punto. Morale della favola gamba sinistra tumefatta ed euro 700 per lo scooter e pensare che la cosa poteva andare molto peggio, se si pensa che tre giorni dopo, un mio collega smontato dal lavoro, alle 20 di sera, in sella al suo scooter si trova davanti un'auto che gli taglia di netto la strada e adesso è in coma......

Vi ringrazio comunque tutti per la parole gentili e, in particolare ringrazio il buon Fabio per la gentilezza. Mandi Marius

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #1 il: 01/03/2006, 18:51:19 »
Spero che il tuo collega se la cavi!! :shock:

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #2 il: 01/03/2006, 20:40:38 »
Acc...purtroppo siamo alle solite, non e' mai suffiente l'attenzione!

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #3 il: 01/03/2006, 22:57:59 »
Marius bentornato :-)! E' superfluo dire che siamo tutti attaccati ad un filo... i migliori auguri al tuo collega ed a tutti i motociclisti vittime di automobilisti distratti...

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #4 il: 02/03/2006, 18:38:25 »
In questi casi ci deve pensare solo il buon Dio, soprattutto per le due bambine che lo aspettano. Comunque vi ringrazio tanto. Marius

Offline Fabio

  • Non associato
  • *
  • Post: 3.391
  • Località: Udine
(Nessun oggetto)
« Risposta #5 il: 04/03/2006, 04:48:22 »
Ciao Marius, sono proprio contento di rileggerti anche se ci porti una brutta notizia. In bocca al lupo al tuo collega!!!

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #6 il: 04/03/2006, 12:09:02 »
mandi Fabietto, e sperin ben. Mandi Marius

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #7 il: 04/03/2006, 22:35:44 »
Tanti auguri al tuo collega ed un bentornato a te ciao :P  :P  :P

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #8 il: 06/03/2006, 12:23:43 »
Grazie Marcellone non c'è di che, e speriamo bene. Mandi Marius