Ciao a tutti ... sono Manuela per tutti gli amici La Manu ..
Mezza del profondo nord e Mezza del profond sud Italia ma trasferita in Emilia Romangna per amoreeee ... delle 2 ruote a mutur!
La mia prima moto è stata all'età di 14 anni la supercity 50 .. (tanti ma tanti anni fa !!!), credo di essere stata una delle prime ragazze della pedemontana del grappa a possedere una moto .. e una delle poche a chiedere al papy "me la trucchi che io non ci sto dietro agli altri !? " 8) !!! Ora invece ho la mia bella motoretta una Kawasaki Z750 che naturalmente con il lavoro che faccio uso non poco di più ... Perchè?!? perchè faccio girare gli altri sia in pista che su strada quindi per me non esistono week end liberi

.. collaboro con alcune organizzazioni di eventi racing e su strada .. è sempre stato il mio sogno lavorare con le moto e anvedi ci sono riuscita!

il mitico Dott. Costa mi dice che sono sempre in mezzo come il prezzemolo oh finchè tengo botta ci sto anche bene in mezzo a sto verde

E' un piacere essere tra voi!
Nei Paddock mi chiamano la "carognetta" ma giuro sono simpaticissima ... Un super saluto a tutti dalla Manu!!!