Buon giorno a Tutti, mi chiamo Diego, per gli Amici e quindi per tutti Voi "Gire" sono sposato da 18 anni, ho 2 figli di 15 e 18 anni, ma sono "giovane" ancora dai, ho 38 anni ! Diciamo che ho fatto le cose in fretta.........amo viaggiare anche perchè sono un ex camionista che girava per tutta l'Europa, adesso sono "imprigionato" in ufficio che gestisco una ditta di trasporti in zona Mantova, io sono però di Verona /=\ anzi Hellas Verona

! E' la mia prima esperienza con YAMAHA, ho sempre comunque avuto una moto, ho viaggiato tra Germania,Austria,Svizzera,Corsica, Bosnia,Croazia............non tantissimi km 10.000/15.000 all'anno purtroppo non per mia colpa ma per come si dice "per il quieto vivere" si perchè mia Moglie non è tanto amante della moto, infatti i viaggi li ho fatti sempre da solo, con Lei solo brevi tratti in giornata. Ecco qua Signori, questo è un po' il quadro della mia situazione, spero di aver modo di conoscere qualcuno, nel frattempo Vi auguro una buona giornata e dei buoni km a tutti. Ciao Ciao .......... Gire..........