Punto di incontro dell'Associazione FJR1300 Club Italia
Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
 


Autore Topic: Perchè non effettuate il login?  (Letto 1371 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

  • Visitatore
Perchè non effettuate il login?
« il: 27/02/2006, 13:56:40 »
In questi due giorni mi sono proprio stupito di quanta gente entri nel forum, anche in questo momento alle 12,48 del 27/02 siamo ben in 38 che stanno leggendo il forum, però mi domandavo perchè tutta questa gente non scrive, magari qualche cazzata o qualche opinione in più non starebbe male!!

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #1 il: 27/02/2006, 14:01:27 »
Accontentato cicci!!!
Rispolverò una barza per allietarvi

Offline Franco

  • Non associato
  • *
  • Post: 1.834
  • Age: 70
  • Sesso: Maschio
(Nessun oggetto)
« Risposta #2 il: 27/02/2006, 15:03:27 »
Io effettuo il login solo quando mi viene richiesto, però ho scelto l'opzione "login automatico". Con le versione 2006, consiglierei a Fabio di fare un "login semiautomatico con ABS".

Non so come mi è venuta, questa, scusate, ma è il Willi che vuole che si scriva qualche ca@@ata ed io non mi sento di non accontentarlo. Fra amici questo ed altro...(à propos...mi presenti quella di domenica? magari a me va bene...)

Franco
_________________________________
meglio un cane amico che un amico cane
Errare Humanum Ovest

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #3 il: 27/02/2006, 15:24:35 »
Siamo sicuri che funzioni tutto bene ? Stamane alle ore 07:30 mi sono connesso , c'erano 28 visitatori e un solo utente registrato, io. Non vi sembra un pò strano, dato che in altri collegamenti mattuni non c'è quasi mai nessuno.

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #4 il: 27/02/2006, 15:27:23 »
Correggo la parola " MATTUNI " con " MATTUTINI ", scusate ma ho appena finito di pranzare............

Offline Fabio

  • Non associato
  • *
  • Post: 3.391
  • Località: Udine
(Nessun oggetto)
« Risposta #5 il: 27/02/2006, 15:34:50 »
Sono molto scettico pure io su quel contatore, secondo me è MOLTO più affidabile quello che c'è in fondo alla pagina principale del forum (http://www.fjr1300.it/index.php?name=MDForum&file=index). Quei 28 visitatori e più che ci sono stati molto probabilmente sono gli spider dei motori di ricerca o quant'altro.

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #6 il: 27/02/2006, 15:42:02 »
Citazione da: "Sarix"
Accontentato cicci!!!
Rispolverò una barza per allietarvi





NOOOOOOOO!!!!!!! :D  :D  :shock:  :shock:

Ciao

Alex

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #7 il: 27/02/2006, 19:17:12 »
Citazione

Fra amici questo ed altro...(à propos...mi presenti quella di domenica? magari a me va bene...)


Col c@@@o!! :twisted:

A meno male, volevo ben dire che eravamo in troppi :mrgreen:

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #8 il: 27/02/2006, 19:18:36 »
Citazione da: "Sarix"
Accontentato cicci!!!
Rispolverò una barza per allietarvi


Ecco appunto, se ci fosse qualcun'altro che ......!!! 8)

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #9 il: 28/02/2006, 19:13:48 »
WILLY una domanda, secodo te' frequentando un  sito e' possibile ammalarsi  ?????????????

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #10 il: 28/02/2006, 19:55:40 »
Sì, soprattutto se si ha contatti con quelli che raccontano le barzellette!! :D

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #11 il: 28/02/2006, 20:02:28 »
cavolo ne imparo una al giorno devo riguardarmi.

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #12 il: 28/02/2006, 20:03:36 »
ue 18,57  9 ospiti

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #13 il: 28/02/2006, 20:19:16 »
Citazione da: "willy.o"

Ecco appunto, se ci fosse qualcun'altro che ......!!! 8)


Senti un pò Willy....ti spiezzo le manine :evil:
E io che in questi giorni sono riuscita a procurarmi il numero di cell. di Ilona per te .... pace..lo darò a Roberto :twisted:

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #14 il: 28/02/2006, 20:48:49 »
Sì sì, menala quanto vuoi non ci credo, comunque ce l'avrai sulla coscienza tu!!

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #15 il: 28/02/2006, 22:33:26 »
Ah..ecco alcune barzellette promesse!!

La prima notte di nozze. Lei:
- Caro, ti devo confessare che ho un piccolo segreto: sono daltonica!
Lui:
- Anch'io cara, ho un piccolo segreto da confessarti: non sono svedese, sono del Ruanda


Dopo aver letto un articolo sulle nozze di un asso dello sport con una famosa modella, un tale dice alla moglie:
- Non capisco perché sono sempre gli uomini più stupidi a sposare le donne più belle!
- Grazie, caro, per il bel complimento


Fra lui e lei dopo alcuni anni di matrimonio l'idillio è finito. Lui non fa altro che ricordare le doti della propria mamma:
- Come è brava lei a fare da mangiare. Come è brava lei a tenere dietro alla casa, come è brava lei a essere economa, ecc...
Stanca di questa solfa, ormai sull'orlo di un esaurimento nervoso, va a sfogarsi dalla sua miglior amica, che le consiglia:
- Tu devi battere tua suocera nel campo dove lei non può competere... a letto! Fatti trovare con un bel completino sexy e vedrai che funzionerà... sei ancora giovane e bella!
Alla ragazza il consiglio piace molto, per cui la sera prepara la camera da letto come un'alcova: luci soffuse, candele anziché la luce elettrica, rose rosso scuro sparse per la casa con profumi inebrianti. Per sé ha comprato un completo nero, di pizzo, molto ridotto e sexy. L'atmosfera è molto intrigante. All'ora prevista arriva il marito dal lavoro e vedendo l'ambiente esclama:
- Cara, come mai tutto questo scuro? Non sarà mica successo qualcosa alla mamma?