Punto di incontro dell'Associazione FJR1300 Club Italia
Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
 


Autore Topic: Poteva andar peggio !  (Letto 681 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

  • Visitatore
Poteva andar peggio !
« il: 24/02/2006, 16:17:36 »
Vi racconto cosa è accaduto oggi alla mia FJR.
Arrivo al lavoro ed accedo nel cortile annesso alla ditta. Non ho un posto fisso, quindi la parcheggio con stampella laterale accanto un muro e sotto una finestra.Vado al mio posto. Ore 10,30 esco dall'ufficio che attinente al sudetto cortile e resto trasecolato, la mia FJR per terra e contemporaneamente schiacciata contro il muro !!!  Urlando mi giro per non guardare accorrono dei operai la quale prontamente sollevano la moto. Io inc***ato come un toro finalmente mi avvicino per capire cosa è successo e per constatare i danni.
Sei sacchi dal peso di 50 kg cadauno ( 300 kg ) sono caduti  da una altezza di oltre 3 metri dall'interno del magazzino verso il cortile, sfondando la finestra sono caduti addosso alla moto colpendo in particolare sella ( posteriore destro ) e valigia destra. A causa dell' impatto la moto ( che era parcheggiata inclinata a sinistra ), si è ribaltata nel senso opposto andandosi  a schiantare al muro !!! Non oso pensare cosa fosse successo se di lì passavo qualcuno.
I danni alla moto per fortuna sono stati lievi; specchietto DX spezzato all'interno del guscio di gomma, valigia dx da riverniciare, a prima vista mi pare non ci sia altro. Certo che sta moto e proprio de coccio !!!
Quando mi son calmato ho smontato lo specchietto è l'ho fatto saldare perfettamente, la valigia invece andrà lunedi dal verniciatore.
E' andata tutto sommato bene.
Dimenticavo di dire che il titolare si è accollato di pagare i danni.
Ciao a tutti, Rino.

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #1 il: 24/02/2006, 16:53:16 »
...altro che 626... ;-)
Tutto sommato è andata proprio bene...!

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #2 il: 24/02/2006, 16:57:52 »
Caspita se colpivano una macchina la sfondavano....grande Fjr!!!!

Offline Franco

  • Non associato
  • *
  • Post: 1.834
  • Age: 70
  • Sesso: Maschio
(Nessun oggetto)
« Risposta #3 il: 24/02/2006, 17:39:12 »
Innanzitutto è bello che li sotto non ci fossi tu. Peccato per la sfortuna ma, una volta rimessa in pista la moto, vedrai che poco a poco la rabbia passerà, come il cattivo tempo.

Franco
Errare Humanum Ovest

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #4 il: 24/02/2006, 19:24:14 »
Ammazza oh, na botta de fortuna!
Ma anche te parcheggiarla sotto la finestra!!! 8)


P.S. mi permetto dello spirito visto com'è andata :wink: