Punto di incontro dell'Associazione FJR1300 Club Italia
Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
 


Autore Topic: Per Mario ...  (Letto 2009 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

  • Visitatore
Per Mario ...
« il: 24/02/2006, 11:24:58 »
Marietto,
pubblico qui la foto in quanto l' FJRForum.it ha disabilitato, per la seconda volta, il mio account.

Ci vediamo presto per la pizzata,
intanto beccati la foto del prossimo che ti darà la paga  :!:

Ciao

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #1 il: 24/02/2006, 12:42:38 »
E bravo Gabrielino..... speriamo che non prenda dal papà l'arte della manutenzione della moto!! :lol:
Comunque lo vedo proprio bene.....ma quand'è che gli fai fare il suo primo giretto come passeggero??

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #2 il: 24/02/2006, 13:54:54 »
Sapete se hanno cancellato anche me?

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #3 il: 24/02/2006, 16:09:07 »
Dipende Willy.... Roberto è reo confesso di aver fatto gli auguri a Mario per il suo compleanno e per questo è stato bannato
Tu di cosa ti sei macchiato???

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #4 il: 24/02/2006, 16:39:00 »
...sicuramente di birra... è stata colpa della bevuta di martedì sera!!!! :-) :-)

Offline Franco

  • Non associato
  • *
  • Post: 1.834
  • Age: 70
  • Sesso: Maschio
(Nessun oggetto)
« Risposta #5 il: 24/02/2006, 19:02:10 »
...per me di sugo

Franco
Errare Humanum Ovest

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #6 il: 24/02/2006, 19:17:28 »
Citazione

Tu di cosa ti sei macchiato???


Mah non lo so, forse di aver dimenticato la password :mrgreen: .
visto che le password che uso di solito non vengono accettate penso che mi abbiano bannato!

E voi due sì sì proprio voi due, quello astemio e l'altro mingherlino che cosa avete da dire? :evil:

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #7 il: 24/02/2006, 19:55:11 »
certo che siete veramente simpaticissimi!!!!!!!!

chissà perchè hanno disabilitato Roberto? proprio non riesco a spiegarmelo!!!

ciao ciao

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #8 il: 24/02/2006, 21:12:40 »
Citazione

certo che siete veramente simpaticissimi!!!!!!!!


Anche gli altri di là non è che siano santarellini!

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #9 il: 25/02/2006, 11:59:13 »
Visto che qui si continua a insinuare, fare, disfare, ecc ecc ecc e devo dire che sono veramente nauseato da ciò (potrebbe anche non fregarvene assolutamente ma a me si) vi dico solo 2 cose:

1) Willy non riesci ad entrare nell'fjrforum.it solo perchè ti sei dimenticato la password (nessuno ti impedisce di entrare fare disfare ecc ecc)(quindi hai qualche problemino di memoria), poi perchè ora hai tutto sto desiderio di entrare nel forum visto che sono 3 mesi che non ti si vede (preciso che il forum è aperto da 4!)

2) Roberto sei stato bloccato perchè usi il forum (fjrforum.it preciso) per mandare mail al grande Mario! se proprio devi ti fai dare la mail da Mario e fai prima, no??? oppure perchè non lo fai qui visto che il profilo di Mario è ancora attivo??? un forum è una cosa una casella di posta elettronica un'altra!!!

certo che siete spettacolari!!! poi correte qui come dei piangina!!! siete perfetti!!!

ciao ciao

Ps: a questo punto vi saluto (così sarete pure contenti) come fece l'amata "triade" (specifico prima di essere frainteso, mi riferisco a Fabio, Gianlorenzo e Sara) con i "ribelli" del forum... Buona strada!

Offline Fabio

  • Non associato
  • *
  • Post: 3.391
  • Località: Udine
(Nessun oggetto)
« Risposta #10 il: 25/02/2006, 12:13:09 »

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #11 il: 25/02/2006, 12:58:23 »
Citazione

Ps: a questo punto vi saluto (così sarete pure contenti) come fece l'amata "triade" (specifico prima di essere frainteso, mi riferisco a Fabio, Gianlorenzo e Sara) con i "ribelli" del forum...


Ciao!

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #12 il: 27/02/2006, 19:57:38 »
Citazione da: "ritornoalfuturo"
2) Roberto sei stato bloccato perchè usi il forum (fjrforum.it preciso) per mandare mail al grande Mario! se proprio devi ti fai dare la mail da Mario e fai prima, no??? oppure perchè non lo fai qui visto che il profilo di Mario è ancora attivo??? un forum è una cosa una casella di posta elettronica un'altra!!!


Claudio,
però questa cosa devi farmela capire ...
se io faccio gli auguri a Mario è un messaggio privato,
se lo fai tu è un costruttivo argomento da forum ?

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #13 il: 28/02/2006, 12:44:06 »
Gian, ti ricordi cosa ti dissi una volta sul canale privato? Beh, confermo  :mrgreen:

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #14 il: 28/02/2006, 14:12:07 »
Ciao Roberto da quanto ho capito io non fai solo gli auguri a Mario ma usi il forum come casella di posta.... hai scritto due messaggi poi di te nemmeno l'ombra!!!

Non fa nulla sei comunque ancora attivo sul fjrforum.it

ciao ciao

ps: ammazza Dante che misterioso! dai fammi capire!

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #15 il: 28/02/2006, 15:59:15 »
http://it.photos.yahoo.com/ph//my_photos
Non so' bene se funziona il collegamento ma ho messo in questo sito un album fotografico riferito al raduno delle marmore dello scorso anno.Sono foto inedite..(ma simili alle altre eh ehhe hehh!)
wogler/oriano

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #16 il: 28/02/2006, 16:26:10 »
Citazione da: "ritornoalfuturo"


ps: ammazza Dante che misterioso! dai fammi capire!



Caro! Gli avevo detto che non vale la pena prendersela, ma così, come commento generale. Soprattutto, se si tratta di moto: mezzo di svago per eccellenza.

Comunque, io sono napoletano...e quindi: "chi ha avuto, ha avuto, ha avuto; chi ha dato, ha dato, ha dato"  :wink:

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #17 il: 28/02/2006, 16:50:52 »
grazie Dante ora vivo più tranquillo!

ciao ciao

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #18 il: 28/02/2006, 18:02:44 »
AZZ  CHE PALLE GENTE E' POSSIBILE PARLARE DI ALTRO E CHE AGNUNO CUCINI NEL SUO BRODO  GRAZIE

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #19 il: 28/02/2006, 18:37:55 »
Giusto Gianpietro....minestrina per tutti!! :lol:

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #20 il: 28/02/2006, 20:07:16 »
Citazione da: "Dante"
Gian, ti ricordi cosa ti dissi una volta sul canale privato? Beh, confermo  :mrgreen:


Dante, ma confermi tutto TUTTO?  :shock:


Citazione da: "Dante"
Comunque, io sono napoletano...e quindi: "chi ha avuto, ha avuto, ha avuto; chi ha dato, ha dato, ha dato"


Sei un mito!  :mrgreen: