Punto di incontro dell'Associazione FJR1300 Club Italia
Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

Autore Topic: Pasqua e primo maggio in Sicilia  (Letto 2396 volte)

Offline sergio72

• Non associato
  • *
Pasqua e primo maggio in Sicilia
« il: 02/02/2014, 21:15:45 »
Ciao a tutti. Dal 21 aprile al 2 maggio andrò con moglie e bambina , dicesi fjr, a farmi un bel giro in Sicilia ( traghetto Genova - Palermo) . Il tour dovrebbe prevedere 9 notti, 3 per città Palermo, Siracusa e Trapani. Chiedo consigli sui luoghi da visitare. Nel caso qualcuno fosse da quelle parti sarebbe bello incontrarsi. Ciao, Sergio

Offline LinoR1

• Non associato
  • *
Re:Pasqua e primo maggio in Sicilia
« Risposta #1 il: 03/02/2014, 11:18:17 »
Ciao Sergio, fammi sapere in quali giorni sarai a Siracusa e che tipo di vacanza vuoi fare (cultura, mare o entrambi) sarà un piacere consigliarvi e incontrarvi.
Lino e Katya.
Puoi contattarmi se vuoi anche al cell. 3931773844
 :)
Lino
4 ruote muovono il corpo, 2 l'anima

Offline Ricky

• Associato
  • *
  • Rispetto e Regole.
« Risposta #2 il: 03/02/2014, 13:25:09 »
Ci stiamo faccendo un pensierino molto serio  :D  :D  :D
Riccardo.... Ricky....The Black Sheep. Dagli del Gassss Al Minarelli.
Fjr 1300 A Silver Storm. Fjr 1300 AS Midnight Black.  Il Mito. Gs1200 Ocean Blu. Gs 1250 Adventur Trophy.
I rompi co*****i non vanno mai in ferie, maremma maiala.

Offline LinoR1

• Non associato
  • *
« Risposta #3 il: 04/02/2014, 10:53:40 »
Ci stiamo faccendo un pensierino molto serio  :D  :D  :D
Che aspetti allora, ordino subito una bella cassata siciliana maremma pasticcera :D :D :D
 :)
Lino

Offline Ricky

• Associato
  • *
  • Rispetto e Regole.
« Risposta #4 il: 05/02/2014, 16:52:52 »
Ciao Lino, anno e lo mancata per un soffio ma quest'anno spero di riuscire ad solcare le strade siciliane dovessi venire in moto?  ??? .........  :D :D :D :D :D :D :D
Riccardo.... Ricky....The Black Sheep. Dagli del Gassss Al Minarelli.
Fjr 1300 A Silver Storm. Fjr 1300 AS Midnight Black.  Il Mito. Gs1200 Ocean Blu. Gs 1250 Adventur Trophy.
I rompi co*****i non vanno mai in ferie, maremma maiala.

Offline sergio72

• Non associato
  • *
« Risposta #5 il: 17/02/2014, 22:09:08 »
Ciao lino. Ti ringrazio e mi sono già segnato il tuo cellulare. L'idea è di fare turismo enogastronomico e culturale...su due ruote in tutto relax. Siracusa e' una città MERAVIGLIOSA e mi piacerebbe vederla bene e non di sfuggita come l'ultima volta. Però c'è il solita problema: il tempo e' poco, le cose che vuoi vedere sono tantissime... Partiremo il giorno di pasquetta, sbarcheremo a Palermo. Il programma dovrebbe essere giro della Sicilia in senso antiorario: tappa a Trapani o Marsala per qualche giorno e poi verremo a Siracusa. Ci possiamo sentire qualche giorno prima per chiederti consiglio, magari conoscerci e farci qualche km insieme. Ti lascio anche il mio cell. 392.0020003 . Ciao, Sergio  :)

Offline LinoR1

• Non associato
  • *
« Risposta #6 il: 18/02/2014, 10:02:31 »
Benissimo Sergio, nel tuo giro antiorario, dopo Trapani (mentre sei lì visita anche Erice), ti consiglio di trovare il tempo per visitare la valle dei templi, Ragusa Ibla, Noto, Siracusa, Etna e Taormina.
Vi aspettiamo, Lino e Katia :)
Lino

dino62

• Visitatore
« Risposta #7 il: 21/02/2014, 21:00:12 »
Ciao Sergio72, io vivo a Palermo sono un ex possessore di FJR, passato al GTR 1400 e sporadicamente accedo a questo sito, visto che vieni a Palermo e visto che conosco personalmente alcune delle belle persone iscritte (motoraduno di qualche anno addietro) non posso fare a meno di lasciarti il mio numero 3207654927.
Effettivamente 3 giorni per visitare Palermo e zone limitrofe sono pochini
Hai già trovato da dormire a Palermo ?

Offline sergio72

• Non associato
  • *
« Risposta #8 il: 15/03/2014, 01:50:15 »
Ragazzi!! Cambiamento di programma: niente Sicilia. Per motivi di tempo e lavoro abbiamo deciso di non andare in Sicilia : 5 gg sarebbero diventati pochi per un viaggio con partenza milano. :'( che dire? Stiamo valutando il sud della Francia...altra cosa lo so! adoro la Sicilia, mi spiace non riuscire a portare mia moglie e conoscere di persona alcuni di voi di cui gentilmente mi avete già dato i vostri riferimenti. Sarà per la prossima volta, spero presto..a meno che non veniate prima voi a milano  :)

Offline LinoR1

• Non associato
  • *
« Risposta #9 il: 17/03/2014, 10:47:36 »
Ragazzi!! Cambiamento di programma: niente Sicilia. Per motivi di tempo e lavoro abbiamo deciso di non andare in Sicilia : 5 gg sarebbero diventati pochi per un viaggio con partenza milano. :'( che dire? Stiamo valutando il sud della Francia...altra cosa lo so! adoro la Sicilia, mi spiace non riuscire a portare mia moglie e conoscere di persona alcuni di voi di cui gentilmente mi avete già dato i vostri riferimenti. Sarà per la prossima volta, spero presto..a meno che non veniate prima voi a milano  :)
Mi dispiace, lo so che 5 giorni sono pochi, speriamo in futuro :)
Lino