E' Sabato, è finalmente arrivato il momento fatidico di farle conoscere la sua nuova dimora, sveglio mia moglie e lei gentilmente mi fa notare che alle 7.00 del mattino forse il negozio è ancora chiuso (che pazienza che ha). Insisto e lei borbottando si gira e torna a dormire. Ma come fa ad essere così insensibile lei MI STA' ASPETTANDO.Alle 8.00 cede e si alza, insieme andiamo dal concessionario, lei era li che mi aspettava davanti alla vetrina, bellissima! Il concessionario per l'ennesima volta mi spiega tutto del nuovo modello, io stancamente annuisco ma penso a quando potrò finalmente giudarla. Dopo circa un'ora mi lascia andare e vedo che ha gli occhi lucidi, anche lui è inammorato. Parto, la strada è bagnata dalla nebbia, il freddo è pungente ma lei mi copre con il suo cupolino mi fa sentire la sua stabilità sul bagnato, il suo motore potente ma garbato, arrivano le prime curve, una serie di rotonde e lei sempre stabilissima danza sulla strada. Sono estasiato decido che la porto subito in collina, qualche tornante, curve veloci, lente poi discesa ancora tornati, tutto perfetto lei così lunga e imponente mi ha mostrato un'agilità un'erogazione meravigliosa. Ora è in garage che dorme aspettando che il tempo si apra per altri meravigliosi km.
Scusate la mia dicharazione ma mi sono inammorato come uno scolaretto e ho voglia di urlarlo.
Presto farò alcune foto che metterò nel sito.
Un caloroso saluto a tutti e vediamoci attorno ad un tavolo....... con una birra
.