Punto di incontro dell'Associazione FJR1300 Club Italia
Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
 


Autore Topic: Ragazzi, ci sono anch'io!!  (Letto 1068 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

  • Visitatore
Ragazzi, ci sono anch'io!!
« il: 21/02/2006, 00:18:04 »
E' Sabato, è finalmente arrivato il momento fatidico di farle conoscere la sua nuova dimora, sveglio mia moglie e lei gentilmente mi fa notare che alle 7.00 del mattino forse il negozio è ancora chiuso (che pazienza che ha). Insisto e lei borbottando si gira e torna a dormire. Ma come fa ad essere così insensibile lei MI STA' ASPETTANDO.Alle 8.00 cede e si alza, insieme andiamo dal concessionario, lei era li che mi aspettava davanti alla vetrina, bellissima! Il concessionario per l'ennesima volta mi spiega tutto del nuovo modello, io stancamente annuisco ma penso a quando potrò finalmente giudarla. Dopo circa un'ora mi lascia andare e vedo che ha gli occhi lucidi, anche lui è inammorato. Parto, la strada è bagnata dalla nebbia, il freddo è pungente ma lei mi copre con il suo cupolino mi fa sentire la sua stabilità sul bagnato, il suo motore potente ma garbato, arrivano le prime curve, una serie di rotonde e lei sempre stabilissima danza sulla strada. Sono estasiato decido che la porto subito in collina, qualche tornante, curve veloci, lente poi discesa ancora tornati, tutto perfetto lei così lunga e imponente mi ha mostrato un'agilità un'erogazione meravigliosa. Ora è in garage che dorme aspettando che il tempo si apra per altri meravigliosi km.
Scusate la mia dicharazione ma mi sono inammorato come uno scolaretto e ho voglia di urlarlo.
Presto farò alcune foto che metterò nel sito.
Un caloroso saluto a tutti e vediamoci attorno ad un tavolo....... con una birra  :P .

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #1 il: 21/02/2006, 00:57:02 »
Ehhhh... l'amore  :oops: .... se inizia così cosa fari fra 100.000 Km?? :-)
Congratulazioni... sei il primo possessore di FJR 2006 che conosca... che invidia!  :P

Offline Franco

  • Non associato
  • *
  • Post: 1.834
  • Age: 70
  • Sesso: Maschio
(Nessun oggetto)
« Risposta #2 il: 21/02/2006, 09:26:58 »
Fra 100.000 km la cambia!

complimenti e scusa il commento sopra,  ma in realtà di chilometri te ne auguro almeno il doppio. Spero di avere l'occasione di vederti presto in sella alla tua FJR e gioisco del tuo entusiasmo (inoltre scrivi molto bene e trasmetti una gran passione)

Franco
Errare Humanum Ovest

Offline ottomoto

  • Non associato
  • *
  • Post: 902
  • Age: 57
  • Località: Brescia
Complimenti
« Risposta #3 il: 21/02/2006, 21:11:27 »
Bè,che dire... :shock:  
Complimenti per il tuo acquisto!!!Non posso nasconderti un "filino" d'invidia... :cry:
Ciao.
FJ 1200 '91,FJR 2006A e FJR 2013A...il mito continua...

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #4 il: 21/02/2006, 22:50:09 »
tanti auguri a presto

Offline Fabio

  • Non associato
  • *
  • Post: 3.391
  • Località: Udine
(Nessun oggetto)
« Risposta #5 il: 22/02/2006, 02:38:37 »
Congraturazioni, aspettiamo le foto ;)
Credo sia capitato a tutti di innamorarsi, proprio com'è successo a te :D

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #6 il: 26/02/2006, 18:06:34 »
Grazie a tutti[/img]

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #7 il: 27/02/2006, 15:44:16 »
Complimenti per l'acquisto e buona strada.

Ciao

Alex

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #8 il: 27/02/2006, 17:37:22 »
bel colpo!!!!!!!
visto che siamo vicini ci possiamo vedere una domenica mattina così sgoloso un pò :wink: