Dedicato ai Soci e non soci de FJR Club Italia.
Come da cartolina:
Saluti dalle Costiere Sorrentino/Amalfitana con i più Affettuosi Auguri di Buone Feste.
Qualche giorno fa, dopo due giorni di cielo terso e sole splendente, non mi lascio scappare l'occasione.
La giornata malgrado il bel tempo non promette bene: Sandra e Sveva con 39.5 ° C di febbre mi costringono a prendere la decisione di assentarMi dall'Ospedale; mi aspetta una giornata di fazzolettini, termometri, medicine e brodini....
....inaspettatamente, ma più che graditamente, giunge a casa Flora la Mia amata Suocera la quale più volte, avallata da Sandra, mi invita a dedicarMi alla cose Mie e di stare a pensiero tranquillo in quanto si sarebbe occupata lei degli infermi. Mi faceva comodo intenderla come accorato invito a toglirMi dai piedi.
Erano già le ore 12,10......in un battibaleno sono pronto.
Casco, giubotto, borsa da serbatoio con l'immancabile Sigaro aromatizzato al Caffè e le sublimi liquirizie di Rossano Calabro aromatizzate all'Anice, i miei Fantastici e Mitici Occhiali Gialli.
Itinerario:
Monteforte Irpino -Avellino - Salerno - Costiera Amalfitana (Vietri sul Mare/Amalfi/Sant'Agata sui due Golfi) -
Costiera Sorrentina (Sant'Agata sui due Golfi/Sorrento/ Vico Equense)- Napoli - Monteforte Irpino.
Totale 205 KM di cui 92 di strada statale costiera.
Sole splendente e luminoso.
Temperatura 16°-18° C: ideale.
Partenza ore 12,30. Arrivo all'imbrunire ore 16,45.
Una di quelle che mi piace definire: Uscita da non perdere.
Vi ho pensato spesso.
Riporto alcune foto.
Cordiali Saluti Irpini.
passerotto68