Mi chiamo Gino e vivo a Martignacco, in provincia di Udine. Ho 46 anni, sono sposato ed ho una figlia di 7 anni.
Fino a qualche giorno fa ero un felice possessore di una Yamaha TDM 900 con la quale, negli ultimi nove anni, ho percorso più di 50.000 km. scorrazzando per lo più tra Friuli, Veneto, Trentino Alto Adige, Austria e Slovenia. I primi due anni sempre con mia moglie poi, dopo la nascita di mia figlia, da solo o in compagnia di amici motociclisti con i quali ho condiviso la passione per le due ruote ed un sano turismo enogastronomico

Ultimamente è accaduto un fattaccio... ho provato la vostra motona. L'ho avuta in prova per un giorno in cui ho percorso circa 150 km con la mia consorte.
Ci è subito piaciuta e così abbiamo deciso di separarci dalla nostra amata TDM

Ora sono in cerca di una sua degna sostituta

... sicuramente superiore. Ho visto che il mercato dell'usato offre qualcosa... io sarei orientato su un my 2006 (sono giorni che leggo sul forum i vostri pareri)... so che dovrò avere un po' di pazienza, speriamo non arrivi prima la primavera della motona.
Sono rimasto piacevolmente colpito dal vostro modo di socializzare e discutere i vari argomenti sul forum e spero presto di potervi incontrare per conoscerci di persona e per qualche sana gita mototuristica rigenerante dallo stress quotidiano.
Ciao e buona strada.