Un saluto a tutti ragazzi, vi volevo rendere paretecipi della mia felicità. Oggi finalmente ho portato a casa la mia FJR 1300 AS my2008 Silver Tech. La settimana scorsa sono andato a vederla e mi sono subito innamorato, e poi con soli 8800 km all'attivo la bimba è praticamente ancora da svezzare. Devo ringraziare ancora di cuore il Sig. Giuseppe che purtroppo ha dovuto venderla ma con poco piu del prezzo pattuito mi ha praticamente regalato anche il bauletto posteriore originale, le 3 borse interne, il manutentore di carica originale yamaha e un Garmin Zumo praticamente nuovo. Oggi nel venire a casa da Voghera a Como me la sono proprio coccolata, e a parte l'istinto di cercare la frizione nei primi momenti di guida si è subito creato un feeling che sarà difficile da rompere. Vorrei chiedere a Gian, visto che siamo quasi vicini di casa, e anche a chi abita in zona Como-Lecco di consigliarmi un concessionario in zona. Non che la moto abbia bisogno di cure, visto i pochi km e i tagliandi fatti regolarmente a 1000 e a 5000 km, ma per il futuro non si sa mai, vorrei evitare di metterla in mani sbagliate. Per ora un grazie a tutti per i consigli che mi avete dato nel mio post di presentazione e tanti lampeggi a tutti.