ciao ragazzi,
quando è stata la vostra prima volta?
scommetto che vi è rimasta impressa nella mente come una di quelle cose non si cancelleranno mai dalla vostra mente.come è successo a me tutte le volte che ho guidato un mezzo x la prima volta.
Ricordo la prima volta che ho guidato, avevo all'incirca 10 anni,mio padre guidava e io tenevo lo sterzo mi sembrava fantastico, poi intorno ai 14 anni ho iniziato a guidare il mio mitico zip ad aria rosso non lo dimenticherò mai, il mio primo scooter, quante nè ho passate ero sempre a smontarlo x cercare di aumentare la velocità.
Poi c'è stata la svolta... mio padre si è comprato un fjr 1300 yamaha e con lui ho iniziato ad amare le moto è stata la prima moto a marce che ho guidato si l'ho portato solo in prima ma x me era bellissimo.
Ma il bello è iniziato l'8/7/03 mio padre è arrivato con un rs 50 preparato era rosso e nero bellissimo me lo fece provare fu un emozione unica era la mia prima moto a marce ed era mia tutta mia mi sembrava di volare (anche se non ho mai capito che ho combinato seconda,folle,prima,folle un vero e proprio casino) con quella moto mi sono divertito come un pazzo.
l'anno dopo l'ho venduta x comprere un rs 125 era il 24/07/04 x dire la verità era un pò bruttina all'inizio ma quando l'ho vista è stato subito amore l'ho tenuta anche lei un anno e dopo l'ho venduta esattamente il 23/9/05 io non c'ero quando se la sono venuta a prendere non potevo sopportare l'idea che qualcuno altro guidasse la mia moto.
poi sono rimasto a piedi un bel pò o meglio mio padre mi aveva prestato il suo liberty 150 ma non era la stessa cosa... il 6/12/05 siamo andati a rossano a fare il contratto x il mio mostro un s2r 800 (red/withe) depo.
ho dovuto aspettare due mesi x salirci sopra ma finalmente ieri (venerdì) la telefonata: "la moto è pronta vienitela a prendere"
era tardi cosi abbiamo deciso di rimandare la partenza a stamattina. Erano le 10:30 quando io mio padre è la sua fjr1300 siamo partiti da crotone. Siamo arrivati che erano le 11:35 è lei era lì io l'ho vista è sono entrato nel negozio... era lì che mi aspettava l'ho guardata a lungo pensando che era bellissima....
finalmente arriva il momento della partenza,
vado in bagno e mi metto la tuta che mi hanno regalato i miei nonni, avevo provato già altre volte la tuta ma quando l'ho messa stamattina sembrava che tutto andava a rallentatore.... finalmente esco dal bagno tutto tirato (tuta,stivali,guanti) salutiamo il padrone del concessionario e si parte:
mi sono seduto sulla moto con un pò di paura non sapevo che fare alla fine mi decido la metto in moto.
sento la sua voce gridare forte felice di essere stata liberata mi sento percorrere il corpo da un brivido che mi ha fatto venire la pelle d'oca è non era per il freddo.... con l'adrenalina che pulsava a mille metto la prima è mio avvio, inutile dire che non essendo abbituato al motore 4 tempi come sono andato un pò avanti x uscire dal parcheggio del concessionario la moto mi si spegne... sono rimasto un pò intontito poi l'ho ri accesa e sono partito.... ci siamo fermati al rifornimento x far benzina è lì sono sceso dalla moto è gli ho detto a mio padre:<< papà, fatti un giro>> prima mi ha guardato un pò intontito poi è sceso dalla sua moto ed è salito sulla mia si è fatto un giro nel benzinaio è sceso e siamo ripartiti il viaggio fino a crotone e stato bellissimo.
ho scritto tutto questo x condividere con voi le mie emozioni e sopratutto x ringraziare un motociclista uno che mi ha sempre appogiato che mi ha dato la forza di andare avanti anche quando non era un buon momento un motociclista unico meglio di valentino rossi, mio padre!!
papà che questo sia il prima di una lunga serie di viaggi in moto insieme io con il mio mostro e tu con il tuo 1300
grazie papà...
sei unico