Io terrei divise le due cose: migliorie ed accessori in più.
Migliorie: normalmente le si fa perchè sui modelli precedenti c'erano dei difetti, e quindi non ha senso (a mio parere, ovvio) fare pagare al cliente dei rimedi a dei propri errori...sarebbe a questo punto più giusto a chi ha i modelli precedenti rimborsare i soldi spesi per dei difetti dicendo "scusate, ci siamo sbagliati" (più o meno fantascienza :twisted: , però vedo, lavorando con diverse aziende, che se un pezzo è difettoso il cliente te lo spedisce indietro e ne vuole uno funzionante, a gratis!!!!!...vedi richiami ufficiali mai fatti sulle prime serie con il probelma valvole).
Accessori: proprio perchè in quanto tali, non dovrebbero essere imposti. Meglio creare una sorta di "modello base" che poi uno si personalizza come meglio crede, no :wink: ?!?!
E' comunque sempre la "più economica" del lotto, ma penso che tanti altri vorrebbero potersela permettere ed invece si devono orientare su altre scelte per le quali devono comunque fare dei sacrifici.
Ciao a tutti
Moris