Il mio scritto è un po pesante verso la ditta Yamaka e vorrano sentire il concessionario o vedere se sono realmente possessore di una Fjr oppure mandare i dati a Yamaka.
Scusa Annita avevano detto ottobre 2014 vero? ma l'anno era stato specificato?
Ah ok!
No, Ricky, non è ottobre 2014; quando sono andata a Milano a parlare a Yamaha, hanno detto giugno 2015.
Qui quanto mi avevano riferito e che avevo postato.......
La buona notizia è che finalmente da Iwata hanno dato il via libera per la produzione e commercializzazione in diversi Paesi tra cui l'Italia.
La cattiva notizia è che per metterlo in produzione devono avviare tutta la linea, soprattutto di realizzazione degli stampi. Ciò significa che il bauletto non sarà disponibile alla vendita prima di .................giugno 2015
Comunque, Ricky, non è per insistere - ne abbiamo discusso a lungo a telefono, a suo tempo - ma a parte il comportamento di Yamaha (che oramai abbiamo visto tutti), ricordati che i tuoi soldi se li è intascati il concessionario, che non mi pare si sia mosso granché (tutte le notizie che abbiamo dal 2012, è perché ci siamo mossi noi come Club, non certo perché arrivavano dai concessionari, che temo condividano con Yamaha lo scarso interesse a vendere la FJR ).
Avrebbe dovuto innanzitutto restituirti i soldi del bauletto e poi, una volta eventualmente disponibile, avrebbe potuto riavviare tutti i discorsi per rivendertelo.
E se non dovesse mai più essere messo in vendita da Yamaha? Yamaha sarà formalmente a posto, perché sicuramente motiverà la mancata realizzazione per questioni di sicurezza (facendo come hanno fatto finora, dicendo che sono le direttive che arrivano da Iwata); intanto, però il tuo concessionario ha ancora i tuoi soldi.
E se non dovesse renderteli spontaneamente, non è poi così facile recuperarli
![Sad :(](http://www.fjr1300.it/community/Smileys/LightB_1/sad.gif)