Ciao Annita scusami se non hai ricevuto la mia mail di risposta! Abbiamo verificato e riconfermo che non ci sono differenze tra Francia e Italia il baule originale Yamaha non è ancora stato distribuito in nessun paese! Quindi quello visto non è un originale Yamaha da 50 litri! Riconferma la consegna a settembre dei primi bauletti !
Non avendo ancora ricevuto risposta sulla questione segnalata da Ricky del bauletto da 50 lt. che circola già in Francia, stamattina ho inviato un sollecito alla Yamaha.Ricky, questa è la risposta che ho appena ricevuto:CitazioneCiao Annita scusami se non hai ricevuto la mia mail di risposta! Abbiamo verificato e riconfermo che non ci sono differenze tra Francia e Italia il baule originale Yamaha non è ancora stato distribuito in nessun paese! Quindi quello visto non è un originale Yamaha da 50 litri! Riconferma la consegna a settembre dei primi bauletti !Ho risposto che vi avrei subito informato della cosa.
Presto nel forum ci dovrebbe essere un altra mucca.
Facendo un veloce confronto, direi che il bauletto del francese è quello che ha citato Scossa.ciao - legufPS Io non c'ero, e se c'ero, non ho visto ne sentito niente...
.... anno riconfermato quando detto al Presente arriva entro ottobre speriamo.
Riporto all'attenzione,perché in occasione del tagliando della mia "Matilde" ho chiesto informazioni sul fatidico bauletto, siamo alle porte con ottobre ma non si sa niente....... Speriamo