Punto di incontro dell'Associazione FJR1300 Club Italia
Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

Autore Topic: Mi viene da ridere...  (Letto 1751 volte)

Offline danielbi

• Associato
  • *
Mi viene da ridere...
« il: 13/08/2013, 17:12:49 »
Ciao amici, non potendo fare vacanze causa lavoro, ho tentato di consolarmi acquistando "In Moto" di settembre per vedere i risultati dell'Alpen Master 2013... che dire, già dalla foto in copertina (dove "per puro caso" la GS è davanti a tutte) mi sono calate le braccia; ovviamente fin qui niente da dire, rientra tutto nella normale prassi dei giornali (leggasi BMW davanti a tutte ad ogni costo, sempre e comunque), però, quando all'interno leggo che la nostra FJR ha difficoltà a scendere in piega e viene sovrastata dalla F800GT, getto via il giornale e mi faccio una domanda: com'è possibile che noi, possessori di FJR, ci accontentiamo con così poco? dovremmo andare tutti di corsa a comprare BMW, non trovate ???? che dire, mi viene proprio da ridere...
Lessi che fumare è nocivo e smisi di fumare; lessi che bere è nocivo e smisi di bere; lessi che far l'amore è nocivo... e smisi di leggere
Dany.

Offline marce

• Non associato
  • *
Re:Mi viene da ridere...
« Risposta #1 il: 13/08/2013, 17:18:00 »
Che il nuovo Gs abbia sverniciato il multistrada mi par strano parecchio... Pikes peak

Inviato dal mio GT-I9505 usando Tapatalk 4

Offline DISOSSATO

• Associato
  • *
    • https://www.facebook.com/lastradadiDisossato
« Risposta #2 il: 13/08/2013, 17:19:05 »
Chi si accontenta gode...........ed io godo da pazzi !!!!!! :D :D :D :D
BARCOLLO MA NON MOLLO !
Le mie Betty -2002 - 2004 - 2015
https://www.facebook.com/lastradadiDisossato

baffo

• Visitatore
« Risposta #3 il: 13/08/2013, 18:58:11 »
Io ho avuto il Multistrada, il GS può stargli davanti solo sullo sterrato, per il resto vede solo la targa del Multi :D :D :D ;D ;D ;D

Offline Member #162

• Non associato
  • *
  • nel dubbio accelera!!
« Risposta #4 il: 14/08/2013, 07:35:44 »
scribacchini prezzolati !!!!
Igino & Donatella

Offline LinoR1

• Non associato
  • *
« Risposta #5 il: 14/08/2013, 10:00:21 »
Ciao Daniel, hanno sicuramente commesso un errore nell'articolo, il giornalista voleva scrivere: si ha difficoltà a scendere dalla FJR per quanto piega :D :D :D
Che dire . . . . . sono 30 anni che giro su due ruote e non ho mai capito niente di moto, ho acquistato FJR invece del GS e R1 al posto della MV F4, perchè non seguo i consigli dei giornali perchèèèèèè :'( :'( :'( :'(
Ci vediamo tra 3 giorni a Taormina e ne discutiamo davanti a una bella cassata siciliana ;)
Lino
4 ruote muovono il corpo, 2 l'anima