Punto di incontro dell'Associazione FJR1300 Club Italia
Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
 


Autore Topic: valuto l'acquisto  (Letto 5971 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Va-Lentino

  • Visitatore
Re:valuto l'acquisto
« Risposta #50 il: 25/08/2013, 23:34:55 »
Calma! Qui NON stiamo a stabilire se la Supertenerè sia meglio o peggio dell'FJR ! Ho solo raccontato la mia esperienza con l'FJR. Dato che anch'io provenivo come molti da un TDM! Stiamo parlando di due signore moto, diverse, ma ambedue adatte per viaggiare. Potrei aggiungere che l'FJR è ANCHE una moto molto calda, anche la mia che era del 2007! Il tutto per dare all'amico Saverio una altra opinione. Tenete presente che pochi TDMmisti hanno scelto la supertenerè, buttandosi a capofitto su GS!  ::) . E secondo me cannand.. 8) ehm sbagliando alla grande.....ma qui il discorso si allarga troppo.
Salut.

Offline bassini

  • Associato
  • *
  • Post: 2.303
  • Age: 60
  • Località: BRESCIA
  • Sesso: Maschio
Re:valuto l'acquisto
« Risposta #51 il: 26/08/2013, 07:02:18 »
Ciao a tutti...Sicuramente ogni moto ha il suo lato positivo e negativo, altrimenti si chiamerebbe FJR!!! Scherzo, altrimenti si chiamerebbe, " MOTO PERFETTA " e per ora non è ancora nata ( almeno per quello che ne sò ).Certo, a volte la moto ti distingue dalla massa, trasmette chi sei, ma la cosa fondamentale è acquistare una moto che ti piaccia, che ti stimoli, che ti convinca....Certo, la miglior cosa sarebbe provarla, ma a volte non è sempre possibile farlo....E allora ci si fida di quello che si legge o ti dicono.Nel tempo poi, ogni moto si migliora, si adatta e si stabilizza, come è successo alla nostra FJR. Io posseggo una FJR del 2002 e sono sicuro che, se provassi una del 2013, ma anche del 2010, le troverei migliori della mia, anche se la filosofia iniziale della moto è la stessa.Dunque ad ognuno di noi la moto che ci " meritiamo "...
Giorgio

Offline Member #951

  • Non associato
  • *
  • Post: 3.037
  • Age: 67
  • Località: casalnoceto
  • Sesso: Maschio
Re:valuto l'acquisto
« Risposta #52 il: 28/08/2013, 13:18:08 »
bravo Girogio.....
Riccardo
noi tireremo diritto.......fino alla prima curva....
Grunf - (Alan Ford) -