Ben trovati a tutti e saluti. Mi chiamo Elio e vivo in Toscana, ho 56 anni e sono cresciuto col mitico Trotter della Moto Guzzi, poi il Dingo sempre della Guzzi, le mitiche Vespe, il GILERA 124 5V, lo Stornello sempre della Guzzi e poi ho smesso con le due ruote per molti anni. Poi mi ha ripreso "la scimmia" ed ho ricominciato dagli scooter, prima con l'Hexagon della Piaggio, poi l'Atlantic dell'Aprilia ed infine da qualche anno col Burgman650 Suzuki col quale ho girato molto e che mi ha dato molte soddisfazioni, ottimo per il turismo. Poi col tempo senti che un pò di potenza in più ti manca e quindi ho cominciato a guardarmi in giro ed ho deciso che la FJR sarà la mia prossima moto. Mi piacerebbe molto comprarla nuova ma i tempi critici non lo permettono. Per cui starò alla finestra in attesa di una buona occasione da trovare possibilmente una AS per rendere meno "traumatico"

il passaggio dal sequenziale del B650 alla moto. Nel frattempo vi seguo con piacere (in effetti è già da qualche mese che "vi spio"

) cercando di conoscerla meglio il più possibile prima di averla tra le mani. Un saluti a tutti e grazie dell'accoglienza.