Salve ragazzi !!!!
Mi chiamo Silvano, sono della provincia di Rieti e sarebbe mia intenzione entrare a far parte di questo bellissimo gruppo di amici.
Non amo definirmi un "motociclista" poichè nella mia esperienza delle due ruote molti anni ho guidato perlopiù degli scooter, quindi anche per far cessare il piccolo attrito frà le due categorie mi definirei uno scooterista

Mi sono iscritto qui nel vostro gruppo sotto consiglio di un grande amico e compagno di tanti chilometri poichè essendo ad oggi possessore di un suzuki v-strom 1000 giallo e avendo avuto un piccolo sinistro ( nulla di grave ) mi sono messo alla ricerca di una moto diversa. Il mezzo che contraddistingue il vostro gruppo mi è sempre molto piaciuto ma la disponibilità economica mi ha sempre fatto riflettere.
Veniamo al dunque....................ho modo di acquistare una fjr del 2002 con soli 21300 km ad un buon prezzo.
Chi meglio di voi può darmi dei consigli in merito

?
Questa vecchia moto ha delle problematiche conosciute

Cosa devo guardare per non prendere fregature

?
Scusate per la lungaggine ma vorrei concludere la compravendita ed ho bisogno di consigli esperti.
Un lampeggio a tutti !!!