Buona lettura
http://www.moto.it/prove/yamaha-fjr-1300-as.html
Avete letto il commento n.26.....
Mi fa tenerezza, chissà se sto fenomeno scrive sul nostro forum....mi piacerebbe proprio, l'unico neo della nostra (AS esclusa) sono le sospensioni e lui cosa scrive...OK

Cito il commento del tizio "Insomma, visto che nei forum tutto questo è riportato, perchè mai vi ostinate a raccontare di moto perfette che perfette non sono? " Quale forum legge questo?? Forse quellidellelica no di certo FJR1300.it
poi "Cardano strappa da morire " il parere di Cordara invece è "La trasmissione a cardano merita la lode per la dolcezza e la totale assenza di giochi, come è sempre stato per gli alberi cardanici Yamaha. "
Il tizo "rifiniture scooteristiche " parere di Cordara "Accoppiamenti, verniciature, semplici fusioni sulla FJR1300AS è tutto davvero impeccabile"
Il tizo "motore non adatto al tipo di moto " parere di Cordara "Il motore non è una sorpresa ma una conferma: potente, pastoso nell’erogare la potenza, ricco di coppia, privo di vibrazioni, rende la FJR un vero incrociatore d’asfalto capace, potendo, di divorare chilometri a velocità di crociera elevatissime. " aggiungo io, cosa volere di più da un motore di una sport-tourer??
motobar72 se sei tra noi manifestati!! Secondo me è il classico troll che prima scrive l'intervento come se fosse un possessore di quel modello, per poi andare su qualche forum e dire "visto!! guardate il commento di questo motociclista deluso!!" riportando difatto le sue "fantasiose" parole. Gente che se la suona e se la canta chissà poi perchè...