Scusate l'intrusione, ma solo voi possessori della FJR mi potrete capire!
Come ho già scritto nella presentazione, mi chiamo Antonio, 50 anni, di Roma. Dopo varie esperienze motociclistiche ( da ultimo tre anni con una stupenda CBR 1100 XX) da ieri ho fatto il grande salto, ho acquistato una meravigliosa FJR 1300 2013 midnight black. Forse per voi sarà scontato, ma ho scoperto una moto eccezionale!

Ho praticamente fatto l'acquisto a scatola chiusa, non avendo mai provato la moto e avendola vista dal vivo soltanto al Moto Days, ma me ne sono innamorato subito...
Ieri mattina appena presa dal concessionario, ci salgo, metto in moto e parto, e tutti i miei timori (peso, dimensioni, maneggevolezza) sono spariti in pochi metri! Mi fermo dal benzinaio e penso...chissà che fatica issarla sul cavalletto centrale...ma anche qui...sorpresa, la moto ci va quasi da sola, faticavo molto di più con il CBR! Poi via in strada, e più km percorrevo più ero contento e convinto della scelta fatta!

Tanto per dire, per chi è delle mie parti e conosce la Arsoli, Cervara, Subiaco, Jenne sà di cosa sto parlando, curve e controcurve strette e strettissime, ebbene la moto non si è scomposta minimamente, è facilissima da far curvare! In autostrada poi ho avuto solo conferme, stabilità eccezionale e protezione aerodinamica incredibile, alzi il parabrezza e i rumori nel casco si attutiscono come per miracolo...
Ragazzi, sono veramente contento dell'acquisto...si vede?