A parer mio la migliori per la nostra moto sono le Michelin Pilot Road III: maneggevoli, buon grip, ottima durata, superbe sul bagnato e fondi sporchi. E non sono da 'smanettone'... Lamps
Citazione da: lucabu - 13/05/2013, 10:35:34A parer mio la migliori per la nostra moto sono le Michelin Pilot Road III: maneggevoli, buon grip, ottima durata, superbe sul bagnato e fondi sporchi. E non sono da 'smanettone'... LampsConcordo
Posso dirti cosa NON montare... Metzeler Z8! Gianlorenzo via Tapatalk / Samsung Galaxy S-III
Dunlop Roadsmart prima serie... grande durata, prestazioni eccellenti e consumo graduale.
Gian vai contro vento perchè sono in parecchi che parlano bene delle z8 .......
Sto' finendo ora il secondo treno di Z8, sul bagnato fantastiche e anche sull' asciutto vanno benissimo, (vedere pedane) unico difetto trasmettono delle vibrazioni, anche un po' fastidiose dopo la meta' della loro vita.
Citazione da: AL58 - 13/05/2013, 21:55:43Sto' finendo ora il secondo treno di Z8, sul bagnato fantastiche e anche sull' asciutto vanno benissimo, (vedere pedane) unico difetto trasmettono delle vibrazioni, anche un po' fastidiose dopo la meta' della loro vita.Le ho montate da circa 5000 al posto delle Z6, con cui mi sono sempre trovato bene. Ho riscontrato da subito una vibrazione mio fastidiosa all'anteriore che nel range di velocità intorno agli 80km/h genera uno scimmì che ritengo pericoloso. L'altra differenza con le Z6 è la sensazione negativa sul bagnato: sembra scappare all'anteriore, cosa che con le Z6 non provavo. Resta da vedere la durata per dare un giudizio completamente negativo... le prossime gomme saranno Z6, se le trovo! ;-) Gianlorenzo via Tapatalk / Samsung Galaxy S-III