Grande ma protettivo il "v stream" della Z teckinc statunitense, in Italia lo compri online dalla Bikerfactory (mi pare sia convenzionata con il club) e forse in questo momento è pure in promozione.
Oltre a Givi puoi valutare anche Puig e Isotta.
Citazione da: Mapo - 29/04/2013, 20:48:35Grande ma protettivo il "v stream" della Z teckinc statunitense, in Italia lo compri online dalla Bikerfactory (mi pare sia convenzionata con il club) e forse in questo momento è pure in promozione.sai dirmi quanta differenza c"è con il givi?sono andato su bikerfactory per il mio anno della mia fjr non è in promozione
ringrazio a tutti per le risposte mi sono deciso e compro il v-stream
Ho avuto il V-Stream per un anno, e' di una qualita' e di una efficienza imbarazzanti. Prodotto superlativo, alla fine l'ho rivenduto solo perche' per me e' fin troppo protettivo, e' nettamente il piu' largo e alto fra quelli che si possono trovare in giro.
Io ho montato il Vstream e confesso che è imbarazzante l'efficienza
Citazione da: The_smart - 21/10/2013, 21:59:00Io ho montato il Vstream e confesso che è imbarazzante l'efficienza In che senso scusa? E poi mi sembra che il Vstream per il modello 2013 non esiste o sbaglio?