Secondo me da qui alla fine ne vedremo delle belle e sono convinto che Vale ......c'è !!!!
Lo spero, per lui. Dopo due stagioni opache in Ducati quest'anno non ha scuse... 
Vale non ha da dimostrare niente a nessuno secondo me, sono gli altri che devono dimostrare qualcosa.
Amen!
Ancora qualcuno mette in dubbio il talento di Valentino?

Quest'anno lotta per un posto sul podio con i giovani talenti, non credo si possa pretendere di più da lui, non si può sempre vincere, Vale è a tutt'oggi tra i migliori piloti nonostante la non più giovane età!
Per quanto riguarda le due stagioni opache . . . . . . . . ma vi rendete conto o no ancora del ferro che guidava? Le Ducati MotoGP che lottano ad ogni gara con le ART

Mi pare che un certo Stoner con quel ferro ci abbia vinto un mondiale o sbaglio? 
E allora? Dalle mie parti si dice: una rondine non fa primavera!
Senti ho queste continue discussioni con molti amici ducatisti e continuo a non capire, cosa vuol dire?
Stoner è un gran manico? questo non l'ho mai messo in dubbio!
La Ducati è una gran moto con un solo titolo vinto se non ricordo male nel 2007?
Allora se Stoner e la Ducati, con i pochi titoli mondiali vinti, sono l'uno un fuoriclasse (e si . . . si è proprio tirato fuori infatti) e l'altra una gran moto (tra le CRT e le ART) Valentino mi chiedo, anzi ti chiedo, cos'è?
Posso capire che a qualcuno può non essere simpatico come persona ma mettere in dubbio le doti di pilota . . . . .

I suoi più agguerriti rivali in MotoGP hanno moooolto rispetto per il vecchio campione e. . . . . . stiamo parlando di gente che se ne intende poco poco più di noi!!!