Punto di incontro dell'Associazione FJR1300 Club Italia
Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
 


Autore Topic: Fossilizzato...  (Letto 1467 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

  • Visitatore
Fossilizzato...
« il: 18/01/2006, 21:10:43 »
Uela gente...
Eh si, mi son proprio fossilizzato... non ho piu frequentato i forum da mesi ormai...
Mi hanno appioppato il lavoro di un collega che ahimè fra un paio di settimane se ne va in pensione e NON VIENE SOSTIUITO... quindi potete immaginare il mio grado di occupazione durante il giorno e... di stanchezza la sera.

Però quando qui la neve (e il sale) se ne andrà via, tornerò a girare e scrivere.

Per ora, colgo l'occasione per salutarvi tutti, ho fatto una rapida sguardonata sui topic e vedo che siete piu o meno sempre... voi.
Ora vado a salutare nell'altro e poi magari mi magno qualcosa. SALUTI A TUTTI.

PS: pensavate di esservi liberati di questo faccione qui eh ? Sbagliato ! :-)

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #1 il: 18/01/2006, 23:11:20 »
Fimalmente ti si rivede!!!  :mrgreen:
....è passato così tanto tempo che ormai devi levare la firma "just married" ;-)

Bentornato! .... e speriamo a presto!

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #2 il: 19/01/2006, 14:34:33 »
Ciao Kevlar, proprio due giorni fa mi chiedevo dove caspita eri finito.

Avrai finito di bruciare la prima notte di nozze a casa! :lol:

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #3 il: 19/01/2006, 14:40:17 »
Eheheheh alla faccia della prima notte di nozze :-)
Beh non mi lamento !!!

Uei è vero, devo toglierlo sto Just Married, mo ne penso una... ciao ciao...

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #4 il: 20/01/2006, 19:34:03 »
Fantastica la nuova firma!!!

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #5 il: 21/01/2006, 01:04:32 »
Ma frenata con ghiaccio o senza ghiaccio??? No, sai, penso di essermi fatto una certa esperienza.... :mrgreen:

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #6 il: 22/01/2006, 01:08:54 »
Ciao kewlar bentrovato.

Alex

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #7 il: 22/01/2006, 13:39:51 »
Ciao Kevlar,
bentornato...

Salutone

Offline Franco

  • Non associato
  • *
  • Post: 1.834
  • Age: 70
  • Sesso: Maschio
(Nessun oggetto)
« Risposta #8 il: 22/01/2006, 17:48:49 »
Uè, grande risolutore di enigmi, ciao!

Franco
Errare Humanum Ovest

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #9 il: 24/01/2006, 23:20:31 »
Az az az è vero devo andare a vedere di che avete ancora sparlato sull'enigma... non ho mai tempo di sti "tempi" grrrr.

Gian non c'entri con la firma... anche se in un modo o nell'altro... boh...
Senti mi era frullata una mega domanda da farti, ma secondo te, se avevi l'ABS, come andava ? (guarda che non è una provocazione o una presa per il c***... vorrei sapere il tuo parere) Mi pare che non hai l'ABS, magari mi sbaglio, fammi/facci sapere...

Offline Fabio

  • Non associato
  • *
  • Post: 3.391
  • Località: Udine
(Nessun oggetto)
« Risposta #10 il: 25/01/2006, 10:09:50 »
Ciao Kevlar, mi fa piacere rileggerti e pensare che nonostante il lavoro ti opprima un po' di tempo per l'FJR lo riesci a trovare ;)

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #11 il: 25/01/2006, 22:20:07 »
Citazione da: "Kevlar"
...Senti mi era frullata una mega domanda da farti, ma secondo te, se avevi l'ABS, come andava ? (guarda che non è una provocazione o una presa per il c***... vorrei sapere il tuo parere) Mi pare che non hai l'ABS, magari mi sbaglio, fammi/facci sapere...


Ciao bello... no problem, c'è già Sarix che mi sta prendendo per i fondelli a dovere... penso di poter sopportare qualsiasi cosa... ;-)

Ad ogni modo come ho scritto nell'altro topic secondo me con l'ABS le cose non sarebbero andate molto diversamente (è vero, la mia non lo monta) ... ma chissà... se fai un test e poi ci racconti?? ;-)  :mrgreen:

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #12 il: 26/01/2006, 14:13:34 »
Beh ti posso dire che qui ha appena iniziato a nevicare a paletta, e per quel che ne so, viene da sud quindi zona Luganese e nel Milanese avrà gia buttato giu qualche cm...
Per la prova...uhm... bhe, ti posso dire che in montagna mi ha gia parato il c*** 1 volta, frenando all'entrata di un tunnel molto scuro, c'era ghiaccio all'entrata... beh l'ABS l'ho sentito eccome... però mi è gia capitato di trovare ghiaccio anche con l'R1 una volta, visto che io il 1° gennaio di pomeriggio faccio sempre un giro "tradizionale" per inaugurare "presto" la stagione, sai, dipende sempre dalla situazione, con l'R1 l'ABS me lo sognavo eppure ho avuto l'istinto di mollarlo il freno, ma se non avevo riserva di velocità ero fregato, dipende sempre...
Le prove le lascio fare a quelli che hanno l'imbracatura per la moto, con le rotelline, fatta apposta per fare questi test (e non deve essere bello lo stesso...).
Devo dire che l'istinto di lasciare il freno mi ha gia salvato anche da guai peggiori, una volta sono andato lungo in una curva veloce a destra, limite 80 su un rettilineo di circa 800 metri nel quale ero entrato gia bello lanciato e... beh lo ammetto, ero entrato oltre 200 in sorpasso al collega che mi precedeva... ho staccato tardi... ho fatto uno "stoppie" involontario e poi vedendo che non ce n'era per fermarmi... beh... ho mollato il freno, rimesso la ruota dietro a terra, piegato (dopo aver invaso la corsia contromano) visto l'auto che arrivava, superata all'esterno della curva (non ha nemmeno avuto il tempo di frenare che ero gia passato)... insomma lasciamo perdere, cazzate di gioventù, ma se non mollavo il freno andavo a sbattere sul guardrail e finivo sul letto di sassi del fiume di sotto, con un bel volo di 50-60 metri...
Ecco, ora ho l'ABS, ed in piu guido piu responsabilmente (ci provo almeno).

Ke devo dirti, mettila come vuoi, quello che dispiace sempre è che una moto a terra è una moto a terra, mi fa tristezza vederlo anche quando è una moto in prova da un concessionario... gia visto succedere + volte alle svariate prove che ho partecipato... la piu clamorosa, prova del Ninja ZX12R, l'apprendista della concessionaria lo prende per andare oltre la strada a fare benzina dal distributore, di fronte a tutto il pubblico torna e riattraversando la strada gli si è impigliato qualcosa nel pedalino, boh stringa, pantalone non lo so, è baltato per terra davanti a tutti quasi da fermo, vi lascio immaginare che tristezza, abbacchio, scornatura ecc ecc dopo l'accaduto, stavo male io per lui... ferito nell'orgoglio + che altro, siccome la moto era assicurata al 100% e non ha sborsato 1 cts. franchigia a carico del concessionario in questo caso siccome era l'apprendista.

Eh che ci vuoi fare, andare avanti...

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #13 il: 26/01/2006, 14:43:58 »
Citazione da: "Kevlar"
... è baltato per terra ...


Hai, hai hai ...
(Scusa Kevlar ma oggi và così )

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #14 il: 26/01/2006, 21:05:04 »
Citazione da: "Kevlar"
.....una moto a terra è una moto a terra.....


Cose che capitano andando in giro! Nella mia storia motociclistica (penso di arrivare a circa 400.000 km) ho avuto due incidenti "seri" mai per colpa mia e questa è la prima scivolata che faccio in assoluto... posso ritenermi MOLTO fortunato e non voglio aggiungere altro!

(Tacta testicula fungant pericula)