Tranquillo Abba, non hai intaccato alcuna mia convinzione, rivedendo il mio primo topic, me ne rendo conto che ho dimenticato di scrivere "simil" davanti a carbonio; in ogni caso il prodotto è ben identificabile GPR GPE POPPY dove GPR è il marchio, GPE sta per Grand Prix Evolution e POPPY è il materiale con cui è fatto...
Come potete constatare, il POPPY non è un semplice acciaio che sembra carbonio, come lasci fraintendere, è acciaio con un trattamento specifico che oltre ad avere la trama del carbonio e pesare meno dell'inox, ha una resistenza nel tempo di gran lunga superiore al carbonio senza nemmeno sbiadire, inoltre ha delle altissime proprietà di dispersione del calore al punto che dopo ore di uso posso poggiare le mani sopra tranquillamente.
Detto ciò, cercavo di richiamare l'attenzione agli amici del forum riguardo questo prodotto per due motivi:
1- Che fino a poco fa, non si trovavano scarichi specifici per il nostro Fierro facilmente e
2- Che è un prodotto validissimo che mette d'accordo prestazioni, bellezza e, fondamentalmente, le nostre magre tasche, visto che costa meno della metà dei vari Akrapovic e compagnia bella.
Detto questo, da parte mia mi trovo benissimo e gli consiglio, potete anche vedere le foto che ho postato...poi ogni singolo decida per se...