Riprendo questo per non ri aprire qualcosa di inutile..
Al gianduiotto ho scoperto che in spagna questa estate saremo tantissimi, un caro amico di facebook spagnolo mi ha segnalato questo link..
http://www.mutuamotera.org/gn/web/noticia_desarrollada.php?cod=1655&seccion=171 Io lo tradotto tramite google e per questa estate ci dovrebbe ripeto DOVREBBE essere in vigore un nuovo codice della strada in vigore
1 - aumenteranno e diminuiranno i limiti di velocità in base alle condizioni dell'asfalto, quindi con asfalto nuovo fino ai 130 con asfalto scarso 90 kmh
2 - come in svizzera e in quasi tutto il resto d'europa i gps o altri meccanismi non possono segnalare i RADAR MOBILI, tale divieto sembra non riguardare i rilevatori fissi
3 - parcheggio in città, da quello che posso capire, le moto nei parcheggi riservati e non quelli a massa superio esempio le macchine
4 - vedi foto sotto, in pratica senza dare fastidio o creando possibili incidenti per raggiungere tale spazio, le moto avranno una zona riservata ad ogni semaforo che sarà in una zona tra lo stop auto e il semaforo
...... almeno questo è quello che dovrebbero aver fatto