Punto di incontro dell'Associazione FJR1300 Club Italia
Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
 


Autore Topic:  (Letto 1751 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« il: 12/01/2006, 17:18:15 »
Alla lettura di questo topic  ho saputo della “scissione”; francamente mi spiace;  avrei preferito veder crescere un Club FJR Italia al livello degli  FJR Club delle altre nazioni europee (che tra l’altro organizzano vari raduni internazionali e vi partecipano con buoni numeri).
Comunque dal momento che non conosco le motivazioni  che hanno causato la divisione non ho motivo di perdere degli amici di qua o di la, così per aggiornarVi sul mio stato di salute riporto il post che ho inserito anche nell’altro forum.

Ringrazio dei messaggi che mi avete inviato e delle varie telefonate di auguri che ho ricevuto.
Non ho risposto e partecipato alle discussioni del forum  perché le cose non vanno bene e di conseguenza non va bene il mio morale.

La FJR è ferma in garage dal 22 settembre, ci dividono 20 gradini ma è un percorso che spesso non mi sento in grado di fare anche se è una delle cose che mi mancano di più, e questo rende l’idea della mia nuova realtà e del mio stato d’animo.

Da tempo ho perso l’uso delle gambe dalle ginocchia comprese in giù, non sono in grado di stare in piedi, cammino con il bastone solo per poche decine di metri grazie anche all’ausilio di protesi nelle scarpe che mi tengono alte le punte dei piedi  che altrimenti cadrebbero verso il basso impuntandosi e facendomi cadere.

Se la polineuropatia fosse stabilizzata, ad oggi per la reinnervazione dei muscoli occorrerebbero circa 18 mesi con un recupero che non sarebbe scontato per tutti i movimenti, ma ci sono evidenti segnali che indicano ancora dei progressi della malattia.  Le diverse terapie a cui sono stato sottoposto non hanno dato gli esiti sperati.

Medici di diverse discipline continuano le ricerche per individuarne le cause cercando di ricomporre un mosaico che, a loro dire, a volte appare chiaro ma da rimettere in discussione dopo altri esiti. E’ incredibile la quantità di analisi ed esami, alcuni molto invasivi, a cui mi hanno sottoposto; ;  attualmente sono in attesa dell'ultima possibilità esplorativa: l'esito della biopsia di un linfonodo cervicale estratto. Ne hanno trovati diversi molto ingrossati con una ecografia.

Il futuro non si presenta roseo ma sono convinto di poter recuperare almeno quel tanto che basta per  godere di una vita pseudo-nornale anche come motociclista (è benvenuto da parte mia il nuovo cambio semiautomatico).
Conto di essere in sella almeno per l’Austria Tour 2007 dal momento che quasi certamente perderò il raduno del Club FJR tedesco di quest’anno.

Un saluto a tutti.

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #1 il: 12/01/2006, 17:27:52 »
Dai Tango, non mollare!!

Tantissimi auguri.

Alex

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #2 il: 12/01/2006, 18:51:52 »
Vedo con piacere che nonostante tutto non molli e credo alla fine la vincerai.

Tanti auguri

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #3 il: 12/01/2006, 21:06:23 »
Ciao Tango... Sara ed io ti siamo vicini con il cuore!
A presto...!!

Offline ottomoto

  • Non associato
  • *
  • Post: 902
  • Age: 57
  • Località: Brescia
AUGURI!!!
« Risposta #4 il: 12/01/2006, 22:15:24 »
Un buonissimo anno anche da parte mia!
Sicuramente con la tua forza di volontà tutto si risolvera per il meglio!!! :wink:
FJ 1200 '91,FJR 2006A e FJR 2013A...il mito continua...

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #5 il: 12/01/2006, 22:24:52 »
Coraggio!!!

Offline Franco

  • Non associato
  • *
  • Post: 1.834
  • Age: 70
  • Sesso: Maschio
(Nessun oggetto)
« Risposta #6 il: 13/01/2006, 09:20:15 »
Un risaluto ed augurio anche di qua

Franco
Errare Humanum Ovest

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #7 il: 13/01/2006, 10:31:05 »
Cerca di star sù e non mollare mai. Ti aspettiamo per una cavalcata insieme. In bocca al lupo. Marius

Offline Fabio

  • Non associato
  • *
  • Post: 3.391
  • Località: Udine
(Nessun oggetto)
« Risposta #8 il: 13/01/2006, 10:40:13 »
DAI TANGO, DAI TANGO, DAI TANGO !!!!!!!!!

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #9 il: 13/01/2006, 11:30:30 »
In bocca al lupo!!

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #10 il: 13/01/2006, 16:16:44 »
Non mollare, non mollare mai! Più la salita è erta e più il sole in cima è brillante.Ti aspettiamo tutti con ansia
Lemmelemme56

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #11 il: 13/01/2006, 18:06:32 »
Augurissimi anche da parte mia....

Fredelin

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #12 il: 13/01/2006, 18:59:35 »
In bocca al lupo Tango non mollare e vedrai che vincerai.


gianpietro

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #13 il: 13/01/2006, 19:41:22 »
Non ci conosciamo, ma ugualmente ti auguro di rimetterti al più presto possibile e di sconfiggere la malattia.

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #14 il: 14/01/2006, 02:17:06 »
Ciao Tango,

un grosso augurio di tutto cuore ed un forte abbraccio!!
Tieni duro...

Triade

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #15 il: 14/01/2006, 03:42:21 »
auguri di cuore e non mollare mai.
stefano

Offline cesco

  • Associato
  • *
  • Post: 804
  • Age: 65
  • Località: Cantu'
  • Sesso: Maschio
(Nessun oggetto)
« Risposta #16 il: 15/01/2006, 15:41:10 »
......tanta grinta e mai buttarsi giu'
in bocca al lupo!!!!

ciao Cesco
Francesco -  FJR 1300A Metallic Silver

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #17 il: 16/01/2006, 23:56:28 »
Auguri di cuore, Cerca di rimetterti e se hai bisogno di qualcosa chiama.

Roberto MO