Grazie otto per aver postato le foto
molto bella e sicuramente come dice patti anche comoda ma le tue impressioni di guida rispetto alla my 2006 che avevi come sono? dove la trovi migliorata dove no? certo che l'elettronica ti farà divertire nei vari cambi di impostazione e l'avantreno com'è? lo so che sono noioso ma anche curioso
ciao ciao
Carissimo Luca,per rendersi conto sarebbe meglio provarla di persona,naturalmente...

Non vuole questa essere una battuta,ma come scrisse Gian provandola in anteprima in Spagna,guidando questo nuovo modello
ci si rende conto,
davvero,del salto di qualità che c'è stato.
La ciclistica è notevolmente migliorata,le sospensioni sono davvero cambiate (se n'è accorta anche Patty!),ora più stabili,"granitiche" ma sempre comodissima.
L'acceleratore e la leva frizione molto più morbide,ho notato anche,mettendo la prima in partenza,che non si sente più il famigerato "CLANG!" del cambio...
Il motore in modalità "touring"ricorda molto il modello 2006,ma in modalità "sport" la cosa cambia davvero,e si sente!!!

Il cupolino ora si alza più velocemente,il cruise control è stra-comodo,le varie impostazioni che puoi personalizzare entrando nel "menù" al manubrio e tutte quelle altre cose che ti fanno veramente convincere del "cambiamento" in generale.
Esteticamente mi piace molto,la verniciatura,la carena,le plastiche e i vari accostamenti sono da riferimento.
Insomma,secondo me e per il mio modo di guidare,la moto è perfetta,senza però denigrare il modello precedente...Diciamo così,la base era già ottima,ma adesso è stata
notevolmente migliorata.

Provare per credere!!!

A presto!Otto.