Finalmente stamattina,"confidando" nelle previsioni meteo

(giusto i "giorni della Merla" a -2 gradi!) ho ritirato la mia
FJR MY 2013!!!
Partenza ore 9,15 con la mia fida MY 2006,temperatura "freschina",nebiun e umidità al 1000%...
Arrivo a Motoshop alle 10,20 con arti parzialmente congelati,subito Buratti mi rianima con un buon caffè e nel giro di un'ora sbrighiamo le varie formalità.
Arriva poi la consegna della moto...
BELLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Un meccanico e Buratti mi sistemano a dovere le sospensioni e poi si passa alla spiegazione di tutti i marchingegni elettronici che ha il nuovo modello....Non ciò capito una mazza,essendo io ancora in uno stato di "delirio" per la novità! 8)
Unico accessorio montato originale,i tamponi para carena,giusto per scaramanzia,con la sorpresa poi di pagarli con uno sconto inaspettato!

Finalmente parto per Brescia,giustamente un po impacciato,come è giusto che sia (sappiamo tutti in questi momenti come ci si sente...).
Subito benzina e poi in autostrada con una media di 90/110 Km.all'ora...C'è il rodaggio!
Sosta in autogrill a Cremona e poi a casa.
Più o meno ho fatto 100 km e le primissime impressioni,sono più che positive.
Tutta un'altra ciclistica,considerando la mia precedente moto con 80000 km.e ammortizzatore originale,adesso la sento più "sostenuta",visto anche che il posteriore della moto nuova era in modalità "soft".
I freni sempre eccezionali,la leva frizione e l'acceleratore più morbidi,il motore come sempre moooolto lineare (in modalità
touring,per la
sport vi farò sapere...).
Provato il Cruise-control,comodissimo!Le manopole riscaldate,per me una novità,finalmente!
La carena ripara molto bene,soprattutto nella zona "gambe",comoda la memoria del cupolino.
Al manubrio un sacco di tasti in più,il cruscotto è molto elegante e luminoso e poi colore della moto è troppo bello!!! (grigio).
Non mi resta adesso,che studiarmi il libretto per tutti gli amenicoli che mi ritrovo.
Che altro dire,sono contento e soddisfatto,non vedo l'ora che il tempo migliori per prendere confidenza con il nuovo acquisto.

A presto,Otto.
P.S.:Non posso nascondervi un velo di malinconia nel consegnare la mia MY 2006,tanti km. e tante avventure passate assieme...