Punto di incontro dell'Associazione FJR1300 Club Italia
Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
 


Autore Topic: Visita dal Conce  (Letto 750 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

  • Visitatore
Visita dal Conce
« il: 02/01/2006, 17:41:01 »
Alura, dal Passoni di Merate c'ero già stato, oggi sono andato dal Pirata della Filibusta: Valli di Renate.

Il listino 2006 non è ancora stato pubblicato e la Yamaha riapre settimana prossima. Si sa per certo che i modelli 2006 con cambio kaztronic verranno consegnati non prima di Maggio, mentre il modello liscio è pronto da fine febbrario, non si sa però quanto costa.

Chiedo per l'usato, mi schifa il paneuropean: "uhe bamba, questa qui ha fatto 130.000 km con dieci cambi dell'olio, 3 set di candele e una sola registrazione delle punterie. Schersa minga.". Non si è mai bruciata neanche una lampadina. Non è mica un FZR che non si accende a caldo per il vapor lock.

Comunque ho idea che i magazzini siano pieni di 2005 e prima dei modelli 2006 vogliono liberarsi di quelle pronta consegna.
Tuttavia i due conce non ne hanno neanche una in esposizione. Prima di cacciare 30 e passa milioni, mi piacerebbe almeno sedermici sopra.

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #1 il: 02/01/2006, 19:00:23 »
Ciao Padania, se intanto ti vuoi leggere questo topic così vedi se riesci a limare il prezzo, per la prova spero che ti risponda qualcuno dalle tue parti. :wink: