Punto di incontro dell'Associazione FJR1300 Club Italia
Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
 


Autore Topic: Non mi girano più.....  (Letto 1888 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

  • Visitatore
Non mi girano più.....
« il: 23/12/2005, 00:02:42 »
Ammetto che non ce la facevo più a resistere alle vostre suppliche  :lol:  :lol:  :lol:  !!!!

Il coso che gira, in fondo in fondo dava fastidio a tutti ed allora ho deciso di farvi un regalo di Natale modificando il mio profilo.

Grazie per la vostra tolleranza di fronte a quella che in fondo era una piccola provocazione, e che si è invece trasformata in una dimostrazione di simpatia e di civile tolleranza condita da un pò di goliardico cazzeggio.
Allora è vero che i motociclisti possono stare assieme anche senza condurre la medesima cavalcatura !!!

Io spero di incontrare qualcuno di Voi alla prossima MotoBefana a Milano il 6 gennaio, oppure magari al primo raduno congiunto con gli amici dell'FJRForum !!!
Auguri a tutti !!!

PS: sono alla ricerca di un nuovo avatar, ma per il momento......

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #1 il: 23/12/2005, 00:11:39 »
Mitico Oscar! :-)

Offline Franco

  • Non associato
  • *
  • Post: 1.834
  • Age: 70
  • Sesso: Maschio
(Nessun oggetto)
« Risposta #2 il: 23/12/2005, 08:39:21 »
Auguroni, Oscar!

Franco
Errare Humanum Ovest

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #3 il: 23/12/2005, 18:38:04 »
Auguri Oscar!

Offline cesco

  • Associato
  • *
  • Post: 804
  • Age: 65
  • Località: Cantu'
  • Sesso: Maschio
(Nessun oggetto)
« Risposta #4 il: 23/12/2005, 23:51:57 »
Buone feste Oscar!!!

Cesco
Francesco -  FJR 1300A Metallic Silver

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #5 il: 24/12/2005, 01:44:18 »
Ottimo!!

Auguri


Alex

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #6 il: 24/12/2005, 21:03:14 »
Così va meglio :)

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #7 il: 25/12/2005, 21:04:52 »
auguri Oscar e auguri a tutti, anche a Parma c'è il Motobefana naturalmente il 6 gennaio, è un modo simpatico di aiutare qualcuno a stare meglio.

Offline Franco

  • Non associato
  • *
  • Post: 1.834
  • Age: 70
  • Sesso: Maschio
(Nessun oggetto)
« Risposta #8 il: 26/12/2005, 09:06:57 »
Adesso c'è un problema... a prima vista sembra un po' ad un frigorifero, però 'sta BMW K 1200 GT non mi dispiace per niente... anzi mi piacicchia parecchio...

Franco
Errare Humanum Ovest

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #9 il: 26/12/2005, 13:22:27 »
ODDIOOOO!!!!!!
Franco ha preso la biemmuite, serve urgentemente un raduno fjr per curarlo :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #10 il: 26/12/2005, 14:57:14 »
Citazione da: "Franco"
Adesso c'è un problema... a prima vista sembra un po' ad un frigorifero, però 'sta BMW K 1200 GT non mi dispiace per niente...


ARGH! ;-)
Ma l'hai vista dal vero o solo in foto? Io l'ho guardata bene al salone... a parte il fatto di essere davvero squadrata come un frigirifero, con una carena senza uno sfogo d'aria che sembra stampata dai cinesi  :evil: ... hai notato le rifiniture? Il "favoloso" supporto per alzare ed abbassare il manubrio che sembra una grattugia per il grana  :evil:... le plastiche del cruscotto stile televisore della mivar degli anni 80? Il cruscotto dellExagon? Gli indicatori di direzione anteriori tenuti su da una vite a vista???  :shock:

Quando l'ho vista mi sono chiesto se fosse davvero una BMW o cosa.... Personalmente ho preferito molto di più la R 1200 S, che sembra un bel giocattolino, o l'R 1200 RT, un vero "panzer" da turismo! ;-)

Offline Franco

  • Non associato
  • *
  • Post: 1.834
  • Age: 70
  • Sesso: Maschio
(Nessun oggetto)
« Risposta #11 il: 26/12/2005, 18:36:37 »
Ahimè, parlo solo dopo averla vista in foto (come sapete non ero in Italia nel periodo del salone )e, quindi, tutto deve essere ancora sottoposto ad un controllo di persona.

Fra l'altro, dalla foto appare un radiatore che sembra senza protezioni e completamente esposto agli spruzzi. Perciò ripeto, confermerò o mi ricrederò dopo un esame "ad personam". Farò ben attenzione alle finiture che devono essere coerenti col prezzo.

Comunque per ora sto smaltendo ancora la tosse beccata due settimane fa durante il mio giro motociclistico sull'appennino reggiano-modenese, quindi sto calmino.

Ciao

Franco
Errare Humanum Ovest

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #12 il: 26/12/2005, 19:41:09 »
bravissimo era ora. Franco ma ti sei impazzito o hai bevuto troppo spumante a natale?...
sono d'accordo con gian ancora auguri a tutti.

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #13 il: 26/12/2005, 23:47:02 »
Concordo. Tutto, ma non la K1200 GT.

Forza!

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #14 il: 28/12/2005, 00:41:40 »
Dovendo scegliere una BMW ecco a quali alternative potrei pensare:

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #15 il: 28/12/2005, 09:53:43 »
Gian,
è interessante notare che le uniche BMW che potresti considerare sono le due proposte più "provocatorie" della casa. La R in pratica è la mia S privata della carena, con la forcella più verticale ed il manubrio alto (maneggevolissima ma forse non facile da domare) e l'altra è una stranissima boxerona sportiva che forse è bellissima da guidare ma che è meglio non guardare....
E' un risultato non male per una Casa che aveva la "tradizione" come valore primario e lo stile "classico" come elemento di riconoscimento....

Che i crucchi stiano veramente lavorando per entrare nell'animo degli sportivi ed anche in qualche campionato ??

Offline Franco

  • Non associato
  • *
  • Post: 1.834
  • Age: 70
  • Sesso: Maschio
(Nessun oggetto)
« Risposta #16 il: 28/12/2005, 09:54:03 »
No, non è il mio genere, piuttosto allora mi piglio una MT-01, che non è il mio genere lo stesso.

Tot capita...(che è diverso da "capita tot")

Franco
Errare Humanum Ovest

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #17 il: 28/12/2005, 17:49:29 »
Citazione da: "maestro_hiram"
Gian,
è interessante notare che le uniche BMW che potresti considerare sono le due proposte più "provocatorie" della casa.


Ciao Oscar! Del tuo modello non ho parlato perchè ho già detto e (scritto, vedi http://www.fjr1300.it/index.php?module=subjects&func=viewpage&pageid=8) le mie impressioni (che riepilogando sono state molto positive) dopo che me l'hai fatta provare.
Onestamente da un punto di vista "estetico" trovo molto più interessanti i modelli BMW più recenti che quelli passati, ma ci sono molti altri fattori per cui io non li sceglierei. Diciamo che è una questione di pelle...

La mia scelta sulle moto è sempre stata fatta in modo irrazionale, del tipo "amore a prima vista" senza averle mai provate se non una seduta "statica". Non mi sono mai pentito delle scelte fatte e anzi, confermo che nessuna moto ad oggi (fresco di salone) mi potrebbe portare via dalla mia FJR! ;-)
Certo che potendo barattare il Burgman mi verrebbero in mente MOLTE alternative compreso, perchè no, una di quelle sopra!!!  :P

L'MT01 invece non mi convince... rimanendo in campo Yamaha naked allora preferirei il Fazer 1000, ma personalmente lo trovo esteticamente "banale" e resto dell'idea: K 1200 R!

Offline Fabio

  • Non associato
  • *
  • Post: 3.391
  • Località: Udine
Re: Non mi girano più.....
« Risposta #18 il: 30/01/2006, 11:38:51 »
Citazione da: "maestro_hiram"
PS: sono alla ricerca di un nuovo avatar, ma per il momento......


Direi che vista la quantità di neve che avete a milano l'avatar che hai ora è molto azzeccato :D:D:D