0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.
Ho controllato e mi correggo: nel vecchio catalogo non esistevano versioni con specifica dell'anteriore, invece adesso esiste anche una versione A (doppia tela) come per il posteriore.Quindi vai di A, annànze e arrète!
In effetti, su uno dei siti di gomme online ne ho trovato solo uno (fra i pochissimi che disponevano della A all'ant.) che faceva riferimento alla Kawa GTR 1400. Ma in definitiva se la monto la A che differenza c'è con la normale? In fondo è una bitela quindi sarà meglio....... o no?
In effetti Michele la versione A all'anteriore è una novità, però se utilizzi il servizio "equipaggia la tua moto" sul sito Pirelli questo è il risultato:120/70 ZR 17 M/C (58W) TL - 2.5 BAR ANTERIORE180/55 ZR 17 M/C (73W) TL (A) - 2.9 BAR POSTERIOREVersione A come vedi solo al posteriore
Citazione da: LinoR1 - 15/05/2014, 10:20:17In effetti Michele la versione A all'anteriore è una novità, però se utilizzi il servizio "equipaggia la tua moto" sul sito Pirelli questo è il risultato:120/70 ZR 17 M/C (58W) TL - 2.5 BAR ANTERIORE180/55 ZR 17 M/C (73W) TL (A) - 2.9 BAR POSTERIOREVersione A come vedi solo al posteriore Infatti anche nel documento ufficiale di Metzeler/Pirelli del 2013 per la FJR non se ne fa menzione: come sempre i tempi di aggiornamento di tutte le istanze interessate da una modifica si contano a mesi, non mi meraviglia che il configuratore sia rimasto indietro. Sta di fatto che la versione senza specifica e' stata usata con soddisfazione da molti: se ora esiste una versione bitela direi che puo' andare solo meglio, vedi il caso delle Metzeler Z8, che per il posteriore delle FJR consiglia le due versioni bitela e non quella monotela.
dopo 13.000km con le Roadsmart II di completa soddisfazione, oggi ho cambiato le gomme con le Angel GT senza specifica al posteriore (in moto viaggio sempre da solo, senza passeggero). Sono curioso di provarle per bene, qui ne ho sentito parlare sempre in modo positivo, speriamo!
bene, probabilmente le testerò nel prossimo weekend sull'Abetone, autostrada, statali, curve e tornanti!
ulteriore aggiornamento sulle Angel GT...Sono appena tornato da sei giorni tirati in Normandia, 4.000km percorsi con ogni condizione atmosferica, compreso un diluvio nei dintorni di Chambery e il rientro in Italia con 30 gradi... Ottime sensazioni generali, le gomme si sono comportate bene in ogni condizione, e il battistrada è ancora in ottimo stato, vedremo in seguito come andranno!
Ad oggi se dovessi fare un confronto con le Roadsmart II, così, a naso, mi sembra che queste ultime siano più "svelte" per curvare, ma ripeto, potrebbe essere solo una sensazione, sono entrambe ottime gomme!