Allora, montate da circa un mese, (pneumatici precedentemente montati: Bridgestone BT21 primo equipaggiamento, 2 treni di Pirelli Angel St, 1 di Dunlop RS 2) km percorsi circa 500 (gli impegni sono sempre di più) con condizioni di utilizzo varie (citta', dritto, montagna, montagna con passeggero). E' chiaro che le impressioni sono sempre condizionate dal confronto con i precedenti pneumatici che, per quanto validi, portati sempre a percorrenze di circa 15.000 km, iniziavano a mostrare diversi limiti per cui la gomma nuova sembra sempre meglio. L'impressione comunque, tenuto conto della precisazione precedente, è sicuramente positiva. Ottima maneggevolezza, facilità nell'impostare la curva e nel seguire, ed all'occorrenza modificare, la traiettoria, bella confidenza sull'anteriore. Perfetta la stabilità sul dritto e buon confort di marcia. Rispetto al Dunlop RS 2 la carcassa pare più morbida e consente di sentire meno le asperità dell'asfalto ed in curva la gomma copia meglio la strada mettendo meno in crisi la forcella. Nessun effetto di raddrizzamento frenando in curva, fenomeno invece piuttosto evidente con le RS2. Rispetto alle Angel ST ritengo che le GT compiano un passo in avanti soprattutto per la maneggevolezza. L'impressione è quella di guidare una moto più leggera e la guida, soprattutto in città, è sicuramente meno affaticante. Confermata la rumorosita' di rotolamento percepibile a basse velocità già rilevata sulle Angel ST ed i ridotti tempi di riscaldamento anche in presenza di asfalto umido. Rimane solo da verificare la durata che grazie alla realizzazione bimescola dovrebbe sicuramente essere più elevata.