Punto di incontro dell'Associazione FJR1300 Club Italia
Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
 


Autore Topic: Biaggi:trovato nuovo team in extremis  (Letto 1214 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

  • Visitatore
Biaggi:trovato nuovo team in extremis
« il: 21/12/2005, 01:00:47 »
Ah ah aha ah ah

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #1 il: 21/12/2005, 01:05:57 »
ma allora è vero che Biaggi smette di correre e xche non trova un team?

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #2 il: 21/12/2005, 10:46:11 »
Sembra proprio di si, nonostante abbia la Camel pronta a farlo correre con una barca di soldi, però si vede che ha rotto talmente le scatole che neanche alla WCM lo vogliono. Però è un peccato, un pilota italiano faceva sempre comodo, tanto non è che rompesse molto le scatole ai primi  :lol:
Magari poteva finire nel secondo team Ducati, tanto tra lui e Gibernau non so chi quest'anno ha sfasciato più moto  :twisted: !!!
Ciao e tanti auguri a tutti quanti.

P.S.: se non ho letto male, hanno scaricato anche Roberts Jr (che è stato anche campione del mondo!!)

Offline Fabio

  • Non associato
  • *
  • Post: 3.391
  • Località: Udine
(Nessun oggetto)
« Risposta #3 il: 21/12/2005, 17:54:15 »
:D :D :D

Offline Franco

  • Non associato
  • *
  • Post: 1.834
  • Age: 70
  • Sesso: Maschio
(Nessun oggetto)
« Risposta #4 il: 21/12/2005, 19:18:55 »
Citazione da: "moris"
Sembra proprio di si, nonostante abbia la Camel pronta a farlo correre con una barca di soldi, però si vede che ha rotto talmente le scatole che neanche alla WCM lo vogliono. Però è un peccato, un pilota italiano faceva sempre comodo, tanto non è che rompesse molto le scatole ai primi  :lol:
Magari poteva finire nel secondo team Ducati, tanto tra lui e Gibernau non so chi quest'anno ha sfasciato più moto  :twisted: !!!
Ciao e tanti auguri a tutti quanti.

P.S.: se non ho letto male, hanno scaricato anche Roberts Jr (che è stato anche campione del mondo!!)


Non è una questione di scatole ma di gomme, credo che ci sia un numero limitato di gomme e di addetti per pilota a disposizione. Biaggi arriva in ritardo e i posti sono presi.

Franco
Errare Humanum Ovest

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #5 il: 22/12/2005, 11:28:49 »
Leggevo giusto ieri sera sulla Gazzetta dello Sport che l'Aprilia avrebbe proposto la sua RS Cube, sempre che la Camel sia ancora a disposizione.
Come dice un proverbio modenese " en mancanza ed'cavai a còr anc i sumèr " (in mancanza di cavalli, corrono anche i somari....cioè ci si adatta!!!).
Penso che il grande pregio di Rossi sia questo: è fuor di dubbio un grandissimo pilota ed un gran collaudatore (mi ricorda Cadalora), ma sopratutto sà quando parlare e quando tacere. Possibile che la moto di Biaggi non fosse mai, ma proprio mai, a posto??

Moris

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #6 il: 22/12/2005, 12:35:22 »
Citazione da: "moris"
Leggevo giusto ieri sera sulla Gazzetta dello Sport che l'Aprilia avrebbe proposto la sua RS Cube, sempre che la Camel sia ancora a disposizione.
Come dice un proverbio modenese " en mancanza ed'cavai a còr anc i sumèr " (in mancanza di cavalli, corrono anche i somari....cioè ci si adatta!!!).
Penso che il grande pregio di Rossi sia questo: è fuor di dubbio un grandissimo pilota ed un gran collaudatore (mi ricorda Cadalora), ma sopratutto sà quando parlare e quando tacere. Possibile che la moto di Biaggi non fosse mai, ma proprio mai, a posto??

Moris


 Fonti molto attendibili calcolano che Camel dovrebbe accollarsi l'onere di:

 24.000.000 Euro per finanziare stagione completa
   x.000.000 Euro per ingaggio stagione pilota
              10 Euro per  rotolone di cerotto con cui imbavagliare Biaggi  


..l'ultima riga l'ho aggiunta io.... :D  :D

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #7 il: 24/12/2005, 00:40:57 »
Citazione da: "moris"
Leggevo giusto ieri sera sulla Gazzetta dello Sport che l'Aprilia avrebbe proposto la sua RS Cube, sempre che la Camel sia ancora a disposizione.
Come dice un proverbio modenese " en mancanza ed'cavai a còr anc i sumèr " (in mancanza di cavalli, corrono anche i somari....cioè ci si adatta!!!).
Penso che il grande pregio di Rossi sia questo: è fuor di dubbio un grandissimo pilota ed un gran collaudatore (mi ricorda Cadalora), ma sopratutto sà quando parlare e quando tacere. Possibile che la moto di Biaggi non fosse mai, ma proprio mai, a posto??

Moris



Secondo me molto meglio tentare l'avventura in SBK, quasi tutti i top team gli hanno offerto una sella.

Ciao

Alex

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #8 il: 24/12/2005, 14:16:22 »
Sono proprio felice per Biaggi...finalmente ha trovato una moto che fa per lui...ora non potrà lamentarsi!!!!!! :lol:  :lol:  :lol: