ciao. sono mimmo, classe 1965 e motociclista dal 1995. sono di fretta, perchè voglio andare a scrivere una cosa in un post, e non mi andava di iniziare a chiedere qualcosa senza nemmeno essermi presentato.
sono un grande estimatore della FJR. sono pochi e semplici i motivi per cui non ne ho ancora una: costo, peso/maneggevolezza, consumi.
ormai è diversi giorni che non riesco a togliermi dalla testa la FJR. mi vedo male...

di me che devo dire... sono un dottore che non fa il dottore

. mi occupo di organizzazione...
sto in provincia di torino
purtroppo non faccio più viaggi in moto ma solo giri di un giorno. ma continuano sempre a piacermi le moto da viaggio... mi piace mangiare ma non mi piace usare la moto per mangiare...

questo forse mi comporterà qualche "nemico"

ma mi piace uscire di casa in moto per stare molto tempo
sulla moto.
visto che abbiamo due figlie, con la moglie i giri in moto sono molto limitati, come numero. 5-6 giornate (singole!) all'anno e un w-e all'anno...
faccio sicuramente più km della media nazionale, ma non sono certo uno "strano". uso la moto anche nel casa-lavoro, che significa abbondanti 70 km/die. e così negli ultimi 3 anni ho fatto quasi 100mila km... 26 con l'ultima bmw e 71 con l'attuale cbf...
come moto ne ho avute diverse. incollo qui la "firma" che uso sul club cbf, dove sintetizzo in ordine cronologico le moto avute e i km con con loro percorsi

DR500(5) R65(4) DOMINATOR(3) TRANSALP(44) BANDIT600S(30) K100RS16V(20) R1100GS(28) DR350S KLX300 GASGAS300 WR250F REV3 BURGMAN400(5) R1150RS(26) CBF1000ST(70)
e poi, giusto per mettere le cose in chiaro, copio qui un'altra firma da forum...
per anni ho pensato che non avrei potuto avere una moto diversa da BMW. mi sono dovuto ricredere........in ultimo.... siccome non faccio il dottore e non metto le mani sulle persone... mi sfogo con la moto

, che se posso manutengo sempre da me. sebbene io abbia avuto la fortuna di incontrare un meccanico che gode della mia devozione e stima incondizionata, che.... casualmente... è concessionario yamaha nella provincia di torino

ma della mia moto vede solo il mono ohlins quando deve revisionarlo