Punto di incontro dell'Associazione FJR1300 Club Italia
Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
 


Autore Topic: Nuovo arrivato  (Letto 3087 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Rainbow

  • Visitatore
Re:Nuovo arrivato
« Risposta #25 il: 07/11/2012, 20:18:13 »
Benvenuto, Renzo, in questo forum ed in questo bel Club !!!
ciao
Angelo (Rainbow)

Offline FJ1200

  • Non associato
  • *
  • Post: 567
  • Age: 73
  • Località: Ferrara
  • Sesso: Maschio
Re:Nuovo arrivato
« Risposta #26 il: 07/11/2012, 22:24:18 »
Benvenuto ciao ed a presto.
Vittorio & Antonella - FJR 1300AS - Midnight Black - Ferrara

Offline monte60

  • Non associato
  • *
  • Post: 44
  • Age: 64
  • Località: Basso Vicentino Vi
  • Sesso: Maschio
Re:Nuovo arrivato dermi
« Risposta #27 il: 08/11/2012, 19:49:21 »
 :).Ciao ragazzi,vi ringrazio ancora dell'accoglienza....sembra siate un bel gruppo.Purtroppo rispondo a scoppio ritardato causa impegni della vita quotidiana.....ultimamente sembra che il tempo voglia mordermi sempre il c.....o.....a volte  perche'2 pc per 4 persone in famiglia sembra nn bastino piu.Ho tirato furi il discorso dei tornanti in terza marcia perche'(secondo me )da un'idea precisa della forza del motore ai bassi,e sentire che qualcuno di voi li fa "tranquillamente"in "terza" mi fa moolto piacere.Anche se ci sono giustamente tornanti e tornanti,ad esempio ,quelli che ci sono per lo "Stelvio"decisamente in terza no,poi da quello che leggo sembra che la vostra motona non,diciamo, traballi alle alte velocita,bella ferma insomma,aspetto importante quando "a volte" dai retta al diavoletto che c'e' in te,dicono poi  nn scaldi piu di tanto,dunque anche questo un'altro punto positivo.
Ciao ragazzi alla prox. :)
Ridere dei propri errori può allungare la vita. Ridere degli errori altrui può accorciarla.

willy.o

  • Visitatore
Re:Nuovo arrivato
« Risposta #28 il: 07/12/2012, 07:28:29 »
:)Salve gente,vi ringrazio per la vostra calorosa accoglienza....siete molto convinti della vostra motona ehh....E pensare che se non fosse stato per mio nipote,forse la FJR non l'avrei neanche presa in considerazione tanto ero preso dall'L'ST.Mio nipote,appunto,mi parla di questa moto......(dopo che io gli avevo parlato dell'ST) raccontandomi che una domenica con alcuni amici andando da "Malga Ciapela" verso passo "Fedaia"al piedi della Marmolada,con passo molto allegro,spingendo forte  un bel Varadero(cli amici nn ricordo le moto)si videro   affiancare e sorpassare da un'FJR  che  poi aprendo il gas all'uscita del tornante lasciava un'evidente "virgola" sull'alsfalto....

Benvenuto Monte da Piazzola sul Brenta, secondo me da quello che scrivi hanno trovato solo una persona che può fare le virgole, se la moto era nera sarà sicuramente lui ma è l'unico forse che consco che riesce fare certe cose.
In quanto alla FJR qui siamo di parte però so per certo che dal conce BMW di PAdova c'è una bella occasione versione AS a 10.000 € con 13.000 km praticamente nuova, io un saltino lo farei.

A presto

Offline passerotto68

  • Associato
  • *
  • Post: 3.395
  • Age: 55
  • Località: napoli
  • Sesso: Maschio
  • Si è ciò che si fà, non ciò che si dice.....
Re:Nuovo arrivato
« Risposta #29 il: 07/12/2012, 17:10:36 »
Benvenuto dall'Irpinia.
FJR 1300 "ARGENTO VIVO DEL 2001" (le migliori....)
12 anni a maggio 2013, 95000 km...
più passa il tempo più diventa bella...
più Km macina più il motore è una sinfonia...
sta diventando sempre più una parte viva di Me (corpo e mente)...
Cordiali Saluti.
Tanta Buona e Bella Strada.
passerotto68 
passerotto68 - chirurgia ortotraumatologica
Vespa 125 '97; Leonardo 150 '99; TDM 850 2000
FJR 1300 2001 Silver Metallic - FJR 1300 AE 2016 Matt Silver

Offline zinato

  • Associato
  • *
  • Post: 1.127
  • Age: 71
  • Località: Camponogara VE
  • Sesso: Maschio
Re:Nuovo arrivato
« Risposta #30 il: 07/12/2012, 17:50:45 »
Benvenuto da Venezia