Forse ho fatto bene questo anno, a non investire dei soldi nella moto nuova.
Tra il meteo ostile ed il fatto che le "cose" nuove prima di essere acquistate vanno lasciate rodare (agli altri!), anch'io ho pensato la stessa cosa, Alberto.
Citazione da: Depo - 24/05/2013, 18:37:17 Tra il meteo ostile ed il fatto che le "cose" nuove prima di essere acquistate vanno lasciate rodare (agli altri!), anch'io ho pensato la stessa cosa, Alberto.Hai fatto centro
Ma che soffrire e sono in brodo di giuggiole e ho la Mitica FJRas da mercoledi mattina ferie speriamo che il tempo si rimettta come le mie aderenze mi hanno detto maremma fjrista.Bada Roby che ti vengo a trovare ioooooooooooooooooooo e ti tocca a fare un giorno di ferie.
Citazione da: ricky56 - 24/05/2013, 21:29:02Ma che soffrire e sono in brodo di giuggiole e ho la Mitica FJRas da mercoledi mattina ferie speriamo che il tempo si rimettta come le mie aderenze mi hanno detto maremma fjrista.Bada Roby che ti vengo a trovare ioooooooooooooooooooo e ti tocca a fare un giorno di ferie. Vieni vieni bello che vediamo come va sulla neve 8)
………. la scorsa settimana è caduta oltre 1 metro e 80 di neve fresca invernale! Quest'anno la vedo dura valicare i colli su tutto l'arco alpino