Buon giorno a tutti

Intanto mi presento:
Pier Carlo
60 anni (un giovincello

)
Residenza Rovigo
Attualmente possessore di Fazer FZ1.
La mia storia motociclistica inizia nel lontano 1968 con la Vespa 125, per passare poi al fuoristrada (Puch 175, Bultaco Frontera 370).
La Laverda 750 SF è la mia prima moto stradale che viene poi up gradata dalla Laverda 1000!
Nel 1981 arriva Irene (mia figlia) e tuta, casco, guanti e stivali vengono appesi al chiodo, la moto venduta e per 18 anni non si parla più di moto

Dopo la separazione da mia moglie, ritorna la scimmia e arriva un TDM 850 a portarmi in giro, sostituto a breve da un CBR600F, che viene cambiato con in GSX-R K5 1000. Questo purtroppo dopo neanche 4 mesi lo devo rottamare a causa di un incidente abbastanza grave causato da un automobilista uscito da uno stop (non mi aveva visto

). Moto costata 9.500 euro nuova, sono riuscito a fare 10.200 euro di danni

(ed il mio astragalo scoppiato e rimesso in sesto con viti al titanio).
Dopo 4 mesi di astinenza motociclistica una R6 appare nel mio garage e ci rimane fino a quando porto la mia attuale compagna a fare un giro in moto: "che bello... peccato che la tua moto sia un pò scomoda!" (un pò scomoda? MA DIETRO E' UN TRESPOLLO! Benedetta Donna)
Secondo voi cosa avrei potuto fare? Ecco arrivare in casa l'FZ1 Fazer...
...ora però vorrei fare un regalo alla mia compagna e regalarle un pò più di comodità facendo la zavvorina, ecco il motivo di questa mia iscrizione... sto pensando al FJR1300

Sicuramente troverò qui consigli e dritte per un eventuale acquisto.
Grazie dell'attenzione e scusate la mia prolissità